Si vantava di essere pfizerato, lo storico speaker radiofonico morto a soli 55 anni: stroncato da un tumore in appena sei mesi

E’ morto dj Francis di Radio Bella & Monella: lutto a Pianiga
Francesco Marani era voce storica di Radio “Bella & Monella”, il ricordo commosso dell’amico disc jokey Antonello Cerri

Notissimo deejay di Radio Bella& Monella muore, a soli 55 anni, stroncato da un tumore in appena sei mesi.

Francesco “Francis” Marani si era esibito il giorno prima di avere una crisi che gli è risultata purtroppo fatale sabato scorso.

L’amico di sempre di Radio Bella & Monella, Antonello Cerri, ricorda commosso “Francis”. Lavoravano assieme al format Italyamo.

«Francis durante il giorno faceva un lavoro in una cooperativa legata ai servizi postali, ma appena poteva portava avanti la sua grande passione per la musica con Radio Bella & Monella. Fra le sue caratteristiche più riconosciute vi era quella di rendere ballabili anche canzoni che apparentemente avevano poco ritmo. Su questo aveva una capacità artistica quasi ineguagliabile».

Nonostante la malattia, scoperta solo qualche mese fa Francesco Marani aveva una voglia di vita davvero incredibile e lo scorso venerdì nonostante stesse male, ha voluto esserci al Rememer Lunedì Italiano a Saletto di Breda di Piave in occasione del “Saletto Summer Fest”.

«Venerdì – ricorda l’amico e conduttore Cerri – Francis Dj ha fatto ballare tutti i presenti come volesse salutarci, facendo quello che amava di più nella vita».

Tanto il dolore sui social. Per ricordare il Dj scomparso Radio Bella & Monella sabato prossimo suonerà solo le puntate che Francesco Marani aveva preparato per Italyamo.

Lascia la moglie Morena il figlio Alberto la mamma Gianfranca, la suocera Adele. Dopo l’estremo saluto sarà sepolto nel cimitero di Cazzago.


Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ragazzo salvato da taxista eroe: stava scappando in pieno centro a Milano da quattro balordi che lo volevano rapinare

Next Article

Mattarella in soccorso di Conte e Speranza si permette di pronunciarsi contro la commissione covid: nessuno deve far uscire le malefatte di questi delinquenti

Related Posts