Gigino Di Maio premiato dal Burattino di Kiev con la prestigiosa onorificienza dell’Ordine del Principe Yaroslav il Saggio: dopo questa le abbiamo viste davvero tutte

L’inviato dell’Ue per il Golfo ed ex ministro degli Esteri italiano ha ricevuto il titolo, firmato e proposto dal presidente Volodymyr Zelensky, oggi presso l’ambasciata di Kiev a Roma.

Luigi Di Maio, l’inviato dell’Unione Europea per il Golfo e ex ministro degli Esteri italiano, è stato insignito oggi dell’onorificenza dell’Ordine del Principe Yaroslav il Saggio. Questo riconoscimento è stato firmato e proposto dal presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. La notizia è stata comunicata tramite una nota ufficiale che sottolinea l’importanza di tale riconoscimento prestigioso.

“Significativi meriti personali per cooperazione, sostegno e promozione dell’Ucraina”

“Un riconoscimento prestigioso per i significativi meriti personali nel rafforzamento della cooperazione interstatale, sostegno alla sovranità statale e integrità territoriale d’Ucraina e promozione dello Stato Ucraino nel mondo”, si legge in una nota diffusa in occasione dell’evento. La cerimonia di conferimento dell’onorificenza si è svolta presso la sede dell’ambasciata ucraina a Roma e l’ambasciatore Yaroslav Melnyk ha consegnato personalmente questa speciale distinzione a Luigi Di Maio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nubifragio violentissimo nella notte su Milano e mezza Lombardia: grandine, case allagate, alberi sradicati. Una vera apocalisse

Next Article

L'arroganza di Greta Thunberg, a processo in Svezia per aver disobbedito ad un ordine della Polizia: "Siamo in emergenza per cui la mia azione era legittima"

Related Posts