Commissione covid, finalmente al via! Conte e Speranza se la fanno sotto e inizia il piagnisteo dei due criminali con dichiarazioni indegne di un essere umano

Commissione sul Covid, Conte: “Un plotone d’esecuzione”. Speranza: “Tribunale politico per guadagnarsi il voto dei No vax”
Via libera della Camera alla istituzione di una commissione di inchiesta sul Covid con 172 “si”.

Dura reazione dell’ex premier e del titolare del ministero della Salute durante la pandemia

tratto da La Stampa
Via libera della Camera alla istituzione di una commissione di inchiesta sul Covid con 172 “si”, nessun voto contrario e 4 astenuti. Le forze di opposizione, ad eccezione di Azione e Italia viva che hanno votato a favore, non hanno partecipato al voto. Trattandosi di una commissione bicamerale, il testo passa ora all’esame del Senato. Subito dopo l’esito del voto, la maggioranza ha intonato cori «verità, verità». Immediate le reazioni.

«Così come l’avete confezionata questa commissione di inchiesta sul Covid è un plotone di esecuzione politica che ha due nomi: Conte e Speranza». Lo ha detto in Aula della Camera il leader M5s Giuseppe Conte sulla commissione di inchiesta sul Covid. L’ex premier ha aggiunto: «Pensavamo di aver toccato il fondo sentendo quello che dichiaravano gli attuali esponenti di maggioranza durante la pandemia,e invece lo tocchiamo oggi con l’istituzione della commissione Covid: noi siamo stati i primi a volerla perchè io per primo mi vorrei interrogare sul perché mi sono trovato con un sistema sanitario pubblico incapace di affrontare una pandemia. Ma così come l’avete confezionata tiene fuori tutto il cuore pulsante, le Regioni, e tutte le filiere di comando», ha aggiunto.

Altrettanto duro l’ex ministro alla Salute Speranza: «La commissione di inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid è un tribunale politico per colpire i principali esponenti dei governi che vi hanno preceduto. Una commissione indegna per un grande Paese come l’Italia». Roberto Speranza, oggi deputato del Pd, lo ha detto alla Camera durante le dichiarazioni di voto sulla pdl presentato dalla maggioranza. E ha aggiunto: «Questo uso diabolico della commissione fa male al Paese: i vaccini hanno salvato milioni di vite, voi fate l’occhiolino ai no vax per ottenere qualche voto».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. L’ex ministro della malattia continua ancora con le sue falsità: i vaccini covid hanno ucciso e uccideranno più che il covid stesso, l’unico fatto che ha salvato molte persone è che c’erano delle difformità enormi tra i vari lotti e molti erano placebo, privi di mRNA. E ci sono diversi studi e dati solidi che lo dimostrano. E i politici più invischiati con il deep-state usa si sono fatti il placebo mentre i più polli si sono fatti il siero con la relativa roulette per il lotto. Spero ancora che Zeus vi fulmini, magari mentre guidate la vostra inquinante auto elettrica.

  2. Assassini, criminali, la vostra principale reato? GENOCIDIO, spero che vi condannino a vita a pane e acqua. Ma spero che la giustizia divina sia più accurata nel farvi patire tutto il male che avete sparso per i vostri sporchi interessi di portafoglio. Io sto ancora aspettando 6 mesi e mezzo di stipendio sospeso e sto ancora pagando i debiti dei soldi che mi hanno prestato per non morire di fame e finire a vivere in una strada e come me ce ne sono milioni. Criminali…meritate la peggior fine senza pietà. Non posso neanche più curarmi, vuoi perchè non mi fido più dei medici e perchè non ho soldi per poterlo fare, ed devo lavorare e viaggiare ancora per due anni. Siete degli esseri orribili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Dal caso Corona al caso Orsini: perché ho lasciato la Rai” Bianca Berlinguer rompe il silenzio dopo dimissioni e ‘sì’ a Mediaset

Next Article

Meteo, l'annuncio choc di Giuliacci gela gli italiani: luglio e agosto caratterizzati da parecchi saliscendi termici

Related Posts