Briatore fa infuriare la feccia, ma ci prende anche stavolta: “Tra vent’anni anni non ci saranno più falegnami e muratori, perché i figli vanno all’università”

Carta Bianca, Briatore: “Tra vent’anni anni non ci saranno più falegnami e muratori, perché i figli vanno all’università”

Flavio Briatore  ospite della puntata di ‘Carta Bianca’del  27 giugno, su Rai 3 ha lanciato una provocazione: “Sono stato da un falegname la settimana scorsa. Tutti i falegnami nell’officina, nello studio, avevano più di 50 anni. Perché non avendo delle aziende che possono sopravvivere da sole, ai figli gli fanno fare altre cose. Li mandano a scuola, all’università. Noi ci ritroveremo tra 20 anni senza falegnami, muratori, gente che fa i controsoffitti”, ha detto l’imprenditore. (QUI LA CLIP VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ha scambiato l'Ucraina con l'Iraq! Oggi il citrullo della Casa Bianca ci ha regalato l'ennesima perla. Ricordiamo che teoricamente questo ha in mano la valigetta atomica

Next Article

Caso Santanchè, siamo alla telenovela. Lei non schioda, ma la Camera approva odg che impegna a sanzionare la società Visibilia

Related Posts