L’auto che scortava Giuseppe Conte tampona l’utilitaria che la precede in autostrada facendola capottare. Per fortuna sono tutti illesi

Nell’incidente avvenuto poco dopo il casello di Frosinone in direzione sud si sono scontrate tre vetture, tra cui quella sulla quale c’era il capo politico del Movimento 5 Stelle. Nessun ferito

Piccolo contrattempo per l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte: l’auto su cui viaggiava in autostrada diretto a Sud è rimasta coinvolta in un incidente accaduto poco dopo il casello di Frosinone. Tre vetture, tra cui quella sulla quale c’era il capo politico del Movimento 5 Stelle si sono tamponate dopo che la prima aveva urtato un mezzo pesante.

L’incidente è accaduto al Km 625 Sud intorno alle 11.30 di oggi. Nessuno è rimasto ferito ma si sono formati quattro chilometri di coda: sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Frosinone con il vicequestore Stefano Macarra, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118.

Giuseppe Conte, durante l’ora di attesa per poter riprendere la marcia ha continuato a lavorare dal tablet, postando sulla sua pagina Facebook un commento alla trasmissione tv che lo ha visto in onda ieri in prima serata.

Si ribalta in autostrada tamponata dalla scorta di Giuseppe Conte: lui scende e la soccorre
Il parlamentare era in viaggio verso Napoli sull’autostrada A1 quando un’auto della scorta che procedeva la sua vettura ha tamponato un’utilitaria.

Tamponata da una delle auto di scorta del presidente del Movimento 5Stelle, Giuseppe Conte. È accaduto poco dopo le 14 di oggi 21 giugno lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano.

Il corteo di auto blu era diretto a Napoli quando la Fiat Stelvio che precedeva l’auto con a bordo Giuseppe Conte, ha tamponato una vettura. Un impatto violento che ha fatto ribaltare l’utilitaria con alla guida una giovane donna residente a Roccasecca e di ritorno da Frosinone dove aveva appena firmato il contratto come infermiera presso l’Asl Ciociara.

Il presidente Conte è quindi sceso per accertarsi che nessuno avesse riportato ferite ed ha consolato la donna sotto shock per lo scampato pericolo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il governo non sta in piedi" Elly Schlein oltre il delirio dopo un banalissimo incidente di percorso in commissione lavoro al Senato

Next Article

"Facciamo la fine dell'Ungheria" Il signorino Zan piagniucola contro Meloni, ma sbaglia obiettivo. E' il tribunale che ha messo fine alla pagliacciata delle due mamme

Related Posts