Altro giovane medico morto all’improvviso: stava facendo il bagno in spiaggia con il suo bimbo di 5 anni. Da inizio giugno siamo a quattro decessi ‘balneari’

Stava facendo un bagno al mare col figlioletto di 5 anni, quando è morto a causa di un malore improvviso. Paolo Caparrè aveva 42 anni ed era odontostomatologo, con una cattedra in odontoiatria.

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a San Benedetto del Tronto, davanti allo chalet “Il bacio dell’onda”.

Inutili i soccorsi

A dare l’allarme è stato proprio il piccolo di 5 anni che ha attirato l’attenzione degli altri bagnanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Intervenuto immediatamente anche il bagnino, in attesa dei soccorritori del 118. Per l’uomo però, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’impiego di un elisoccorso. Il medico 42enne è morto per un infarto.

Il cordoglio sui social e dei colleghi

“La tragica notizia della scomparsa improvvisa dell’amico e socio attivo Paolo Cappare è per tutti noi motivo di grande e profondo dolore. La Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica si stringe con commozione e profondo affetto ai familiari e a tutta la sede dell’Università Vita-Salute San Raffaele”, ha scritto su Facebook il SidCoSocietà Italiana di Chirurgia Odontostomatologica.

“Non ho parole per la perdita del carissimo amico Paolo Capparè. Alla famiglia Capparè, a Dino, a Paola, a Sara, ad Alessandro, alla moglie e al figlio di Paolo , a tutti i parenti e famigliari la nostra vicinanza e l’abbraccio più forte. Conosco Paolo da sempre. Paolo Capparè, un ragazzo gentile, educato , disponibile, affabile, lavoratore instancabile. Un ragazzo umanamente eccezionale. Il dott. Paolo Capparè uno scienziato, autore di numerose pubblicazioni di rilievo internazionale. Il Prof. Roberto Burioni mi ha detto qualche anno fa durante il premio marchigiano dell’anno al Pio sodalizio dei piceni a Roma queste parole: ‘il dott. Paolo Capparè è la colonna portante di tutta la Odontostomatologia del San Raffaele’. Non mi sarà facile tornare alla vita “normale” dopo questa tremenda notizia” ha scritto un amico e collega sui social.

Quando si è diffusa la notizia della morte di Paolo Caparrè a seguito di un malore improvviso, essendo stati i medici categorie di lavoratori sottoposti ad obbligo vaccinale, in tanti hanno effettuato ricerche in rete per capire se la morte improvvisa fosse dovuta ai vaccini anti Covid. Tuttavia, non ci sono ancora notizie in merito ai vaccini Covid ed eventuali effetti avversi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Alfredo Cospito in attesa della decisione definitiva dopo la richiesta della procura di comminargli l'ergastolo. La sentenza prevista entro poche ore

Next Article

E' partita la crocifissione mediatica di Moni Ovadia dopo il suo spettacolare intervento sull'Ucraina alla manifestazione Cinquestelle: Rampini in prima linea con parole vergognose

Related Posts