“Che succede a Filippa Lagerback”. Dopo l’addio di Fabio Fazio dalla Rai ovvio che non muore di fame: segue la feccia sul canale Nove

Si è chiusa domenica 28 maggio l’esperienza di Fabio Fazio e Che tempo che fa sulla Rai. E in tanti si sono chiesti quale possa essere il futuro di Filippa Lagerback, grande protagonista in trasmissione insieme a Luciana Littizzetto. E a quanto pare c’è già una risposta a questa domanda, infatti sono uscite fuori delle indiscrezioni molto interessanti sulla moglie di Daniele Bossari, che dunque sa cosa le aspetterà tra qualche mese.

A proposito dell’addio di Fazio alla Rai e a Che tempo che fa, prima di parlarvi di Filippa Lagerback, ecco cosa ha detto il conduttore nel suo saluto finale: “Un grazie sincero alla Rai, la tv pubblica, la tv di tutti ed è anche la mia. Non possiamo che volerle molto bene, in questi giorni 40 anni fa facevo il provino e incredibilmente mi hanno preso. Un grazie a chi mi ha scelto cambiando la mia vita professionale. Devo dire che sono stati 40 anni bellissimi”.

Che tempo che fa, quale sarà il futuro di Filippa Lagerback

Qualcosina era emersa proprio in una precedente puntata di Che tempo che fa, infatti la Littizzetto si era rivolta così a Fabio Fazio: “Adesso ragazzi dobbiamo vedere cosa portare e cosa lasciare. I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest’estate chi li porta al mare? Chi lo sa? Filippa la portiamo?“. E lui aveva prontamente replicato: “Certo, ci mancherebbe altro. Se vuole venire con noi, sempre”. E adesso c’è stata un’ulteriore novità in merito.

Il sito Deejay.it ha confermato che Filippa Lagerback continuerà a lavorare con Fazio e Luciana anche sul canale Nove: “Che tempo che fa troverà nuova vita sul Nove, il canale dove si sposteranno sia lo storico conduttore sia le co-conduttrici Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback: ebbene sì, possono tirare un sospiro di sollievo i nostri Vic (che con Luciana conduce La Bomba tutti i sabati) e Daniele Bossari (il marito della modella svedese nonché il boss del weekend per Radio Deejay)”.

Non resta ora che aspettare l’organizzazione del palinsesto da parte del canale Nove per capire quando rivedremo lavorare Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback insieme. E capiremo anche se gli ascolti si manterranno alti anche qui.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

E' collassata tra le braccia del figlio: morta all'improvviso a soli 55 anni. Inutili i tempestivi soccorsi: il cuore oramai era scoppiato

Next Article

Novak Djokovic, la sfida alla Nato in Mondovisione: il grande campione ancora una volta se ne frega del politicamente corretto e manda un chiaro segnale di come la pensa sulla indegna guerra in Kossovo

Related Posts