“Basta con le polemiche: ha fatto tutto da solo” Rita Dalla Chiesa tappa la bocca alle lagne della feccia rossa sull’addio di Fazio dalla Rai

Volano stracci sull’addio di Fabio Fazio alla Rai. Protagonista? Rita Dalla Chiesa Francesco Canino. La deputata di Forza Italia, infatti, replica al giornalista. Quest’ultimo in un post Twitter commenta: “Ora è ufficiale: Fabio Fazio passa a Discovery. Firmato un accordo di quattro anni. Con lui Luciana Littizzetto. Nelle prossime settimane verranno annunciati i progetti che realizzeranno per il canale Nove. Un brutto colpo per la RAI su fronte ascolti e pubblicità”. Immediata la replica della Dalla Chiesa che ricorda: “Francesco, ha fatto tutto da solo… aveva il contratto in scadenza“. Eppure nella loro conversazione si inserisce un altro utente, una tale “patriccia”.

“A volte – si legge – mi chiedo se lei ci è o ci fa, cara sig.ra Rita Dalla Chiesa”. E anche a questo attacco la deputata azzurra non rimane a guardare: “Non se lo chieda. Ha talmente tanti pregiudizi che farebbe uno sforzo inutile”. “Pregiudizi su di lei? – è la risposta dell’utente -. Non penso proprio, l’ho sempre seguita e stimata, ma le sue ultime scelte non le capisco, mi dispiace”.

E anche in questo caso la Dalla Chiesa non le manda a dire: “Appunto, perché’ ha dei pregiudizi. Mentre io è una vita che sono coerente con me stessa e le mie scelte. E mi ritengo una persona libera”. Poi, tornando su Fazio, la giornalista non può che lasciarsi andare a un pensiero personale: “Non cercate di buttare responsabilità e scelte di Fabio Fazio su questo Governo. Non sarebbe onesto. L’aveva deciso da un anno, aveva il contratto in scadenza”. Da qui la stoccata finale: “Forse il pubblico non gradiva più”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Emilia Romagna completamente sotto l'acqua, ci sono morti e feriti. Mentre vietavano i barbecue, i compagni non pulivano i loro fiumi

Next Article

Bollette salate non solo per il caro energia a causa delle folli sanzioni: "Nell’ultimo anno 4 milioni gli italiani truffati, per un danno da 1,2 miliardi"

Related Posts