Quarta dose in autunno: nuovo ministro vecchia infamata. È andato da Vespa a preparare il terreno per il prossimo autunno

Italian Health minister Orazio Schillaci attends the Raiuno Italian TV program ‘Porta a porta’ conducted by Italian journalist Bruno Vespa, in Rome, Italy, 16 November 2022. ANSA/GIUSEPPE

Dal blog di Maurizio Blondet

Vespa, Palù, Schillaci inneggiano a fare la 4 dose, minimizzano gli effetti avversi, e annunciano prevenzione (vaccini) per le prossime pandemie….

Questa che vedete è la lista delle Università  Usa che, per il prossimo autunno 2023, ancora chiedono la vaccinazione Covid obbligatoria agli studenti iscritti.

Tra queste anche istituti prestigiosi come Harvard o il CalTech. No vax, no party: non puoi studiare. La protesta tra gli studenti sta montando, si spera di ottenere l’abolizione di questa follia.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Abbiamo ancore le mascherine in ospedale perchè non dovremmo avere ancora i sieri killer per il covid? Oramai la nostra politica e la nostra vita sono decise a Davos e poi tramite i nostri padroni USA trasmesse ai nostri pagliacci che si credono politici e imposte al popolo grazie a una magistrature e una polizia che svolgono la sola funzione dei cani da guardia. Miei cari politicanti seduti sullo scranno dorato in parlamento, ricordatevi che lavorate per il popolo e non contro il popolo e che prima o poi dovrete tirare le somme delle vostre azioni e che potete tornare nell’anonimato senza alcun privilegio in un baleno e subire le vostre stesse decisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage di Bergamo, siamo al tutti contro tutti: la dura risposta di Crisanti alle accuse di Conte e Speranza

Next Article

Cecchi Buffone ha fatto la pagliacciata definitiva: ha lasciato l'isola insieme al bamboccio che spaccia per fidanzato

Related Posts