Cosa gli è successo?” Paura in diretta per il bamboccio Fedez: balbuzie improvvisa e volto stravolto

Sembrano lontanissimi i tempi in cui faceva il bullo al Festival di Sanremo, strappando foto del viceministro Bignami e insultando a destra e a manca. Si parla di Fedez, il quale nelle ultime ore ha fatto preoccupare assai i suoi fan. Già, perché nel corso di una diretta su YouTube per presentare un nuovo podcast sull’educazione finanziaria – Wolf, Storie che contano – è apparso stanco, provato. Tanto da iniziare a balbettare in modo quasi incontrollato, la voce che di fatto spariva.

Insomma, per lui non è un periodo semplice: dopo il polverone per le battutacce su Emanuela Orlandi e dopo le polemiche che ha scatenato a Sanremo, ecco anche le voci sulla possibile rottura con Chiara Ferragni, il tutto dopo il bacio sulla bocca a Rosa Chemical alla kermesse dell’Ariston, circostanza che non sarebbe stata particolarmente gradita dalla consorte.

Dopo questi fatti, Fedez è di fatto sparito, ripalesandosi soltanto per ricoprire di vergognosi insulti Mario Giordano, la vicenda è tristemente nota. Dunque, le immagini di ieri, mercoledì 22 febbraio, quelle che lo mostrano balbettante, un attacco che prova a reprimere bevendo un bicchiere d’acqua dopo l’altro. “Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita la balbuzie“, ha affermato in diretta il rapper. Ovvia la preoccupazione dei fan, anche perché come scrive La Stampa, “Fedez non sembra più Fedez”. Sul web, i seguaci si interrogavano: “Ma che ha Fedez alla bocca?”, È l’audio o sta per piangere?”. In molti si interrogavano: ha qualche problema? Poi c’era chi sosteneva: “Non sembra solo stanco, pare triste”. E il mistero continua. Cosa succede, a Fedez?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meloni a Kiev, il vero motivo della visita garantire armi per centinaia di milioni di Euro, alla faccia delle casse vuote del bilancio di questa povera Italia

Next Article

“Fategli l’autopsia” Davide, morto a 17 anni dopo un malore improvviso. Il tragico appello della famiglia e dei compagni di classe

Related Posts