Malore improvviso, trovata morta la celebre ‘Ultra’ del sacro siero’. Da medico si batteva contro i colleghi che non obbedivano a Big pharma

In qualità di caporedattore di Science-Based Medicine, sono molto rattristato di dover annunciare ai nostri lettori che la dottoressa Harriet Hall è morta improvvisamente la scorsa notte. Suo marito ha informato Steve e me questo pomeriggio e l’editore della sua newsletter ha inviato questa email:

Cari amici, colleghi e colleghi scettici,

Mi chiamo Ron Jette e sono l’editore della newsletter mensile di SkepDoc.

È con profonda tristezza che vi comunico che la mia buona amica, la dottoressa Harriet “SkepDoc” Hall, è morta nel sonno tranquillamente e inaspettatamente la scorsa notte a Seattle.

Kirk Hall, il marito di Harriet, mi ha gentilmente permesso di informarvi della morte di Harriet.

Al momento stavamo lavorando all’edizione di gennaio della newsletter e l’ultima edizione verrà consegnata nei prossimi giorni.

Se, come lei, credi nella verità e nella medicina basata sulla scienza, e so che ci credi, per favore pensaci bene. Mi mancherà moltissimo e so che lo farai anche tu.

Calorosamente,


Redattore Ron Jette

Noi di SBM siamo profondamente rattristati nell’apprendere questa notizia. Un tributo seguirà questo fine settimana e quando verremo a conoscenza di accordi commemorativi li pubblicheremo.

Harriet era un’amica e, con Steve, io stesso, il dottor Kimball Atwood e il defunto dottor Wally Sampson, co-fondatore di questo blog nel 2008. I suoi contributi alla promozione dello scetticismo, in particolare per quanto riguarda la medicina dubbia e le affermazioni pseudomediche, sono leggendari , così come il suo ruolo pionieristico come uno dei primi chirurghi di volo donna nell’Air Force. Ci mancherà profondamente. Per favore, unisciti a noi nel piangere la sua scomparsa e, cosa più importante, nel ricordare la sua vita. Sentiti libero di usare la sezione dei commenti per far sapere a tutti cosa significava per te.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
115
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Quanto gli resta da vivere” Matteo Messina Denaro, cosa si sa sulla malattia: il tumore che lo ha colpito ed i tempi medi di sopravvivenza

Next Article

"Bruxelles pronta ad una nuova mangiatoia!" Francesca Donato, la denuncia sulle prossime intenzioni per fare loschi affari come avvenuto per il sacro siero

Related Posts