Massimo Bossetti, la moglie rompe il silenzio: l’annuncio a 9 anni dall’arresto di una donna forte e orgogliosa

Condanna di Massimo Bossetti, le parole del fratello di Marita Comi. “Solo una vita normale”, una frase che continua a risuonare a 9 anni dal giorno dell’arresto del marito di cui sostiene ancora l’innocenza nonostante la condanna in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. A tradurre pensieri della donna di 44 anni e madre di 3 figli, il fratello Agostino intervistato per Il Giorno.

Le dichiarazioni della moglie di Massimo Bossetti. A raccontare la vita della donna il fratello Agostino: “Mia sorella cerca di tirare avanti, la vita continua”, afferma per poi aggiungere: “Dopo nove anni sa che la sua esistenza non tornerà più normale, quel fatto ha cambiato tutto”. Queste le parole alla luce degli ultimi aggiornamenti sul caso di omicidio d Yara Gambirasio.

Pesanti accuse per frode processuale e depistaggio, a chiedere l’iscrizione nel registro del pm Letizia Ruggieri il gip di Venezia Alberto Scaramuzza, che ha dunque sollecitato nuove indagini sul caso a partire dalle verifiche dei 54 reperti con tracce di Dna che anni fa avrebbero portato alla condanna del muratore di Mapello e che secondo il gip la Ruggeri non avrebbe conservato e correttamente gestito. A fronte di una denunzia-querela e di un atto di opposizione della difesa dell’uomo condannato in via definitiva all’ergastolo, “in buona parte indirizzati nei riguardi proprio di comportamenti del pm Letizia Ruggeri si impone – scrive il gip – la necessità di un’estensione soggettiva dell’iscrizione nei suoi confronti”.

E questo in relazione al reato di frode in processo penale e depistaggio (articolo 375 del codice penale), reato punito con il carcere da 3 a 8 anni, per chi “immuta artificiosamente il corpo del reato ovvero lo stato dei luoghi, delle cose o delle persone connessi al reato” (comma 1). Marita Comi sull’innocenza del marito ha creduto fin dall’inizio.

“Dopo anni mia sorella vorrebbe tornare a una vita normale anche se normale non tornerà più e lei lo sa. I figli sono cresciuti e seguono la loro strada”, sono le parole di Agostino, fratello di Marita, che ha provato a raccontare la vita della moglie di Bossetti oggi, sempre rimasta al fianco del marito: “Lo avrei lasciato se fosse colpevole”, sono state all’epoca della condanna le parole della donna.

Marita Comi ad oggi sta ancora provando a riprendere in mano le redini di una vita normale, restando una madre presente per i figli che oggi hanno 21, 18 e 16 anni e dedicandosi alla propria attività lavorativa presso la ditta di pulizie, continuando a vivere nella casa di Brembate Sopra.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Benedetto XVI, esposta da stamattina la salma a San Pietro: cosa non indossa a differenza di Giovanni Paolo II

Next Article

“Nessuno dimenticherà il tuo sorriso” Famigliari e amici piangono Quinto, morto improvvisamente a Capodanno

Related Posts