“Ma non era la Meloni che sputt**ava l’Italia?” Giuseppe Cruciani, la perculata epocale alla feccia rossa dopo gli scandali di queste settimane

Il Qatargate sta diventando uno scandalo sempre più grosso, con la sinistra europea che sta iniziando ad accusare il colpo. D’altronde il milione e mezzo di euro in contanti rinvenuto a casa di Antonio Panzeri e compagnia parla chiarissimo e non lascia alcuno spazio alle interpretazioni o alle difese d’ufficio. Giuseppe Cruciani a La Zanzara è intervenuto più volte sull’argomento negli ultimi giorni.

Innanzitutto ci ha tenuto sottolineare come questa storia delle presunte mazzette dal Qatar riguardi “esponenti parlamentari, politici che per anni ci hanno rotto i cogli*** sui diritti umani, dei gay, ecc.” e che poi si sono fatti dare “quattrini da paesi violatori dei diritti umani”. Questa però non è l’unica incoerenza che emerge dallo scandalo: “Avevano paura che Giorgia Meloni sputtanasse l’Italia nel mondo, ma da chi viene sputtanata l’Italia in questi giorni? Dai cosiddetti democratici della sinistra. A casa di Panzeri e compagnia cantante, socialdemocratici greci, insomma gente della sinistra italiana, europea, mondiale sono stati trovati un milione e mezzo in contanti”.

Tra l’altro Cruciani e Parenzo hanno discusso anche del Qatargate relazionato alla battaglia al contante della sinistra: “A quelli che rompono i cogli*** sul contante – ha attaccato Cruciani – ai poveri commercianti, ai baristi, ecc., farei vedere quell’immagine con tutta la montagna di denaro trovata a casa di parlamentari o ex parlamentari della sinistra europea”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ignobile e becero" Laura Boldrini spera di distogliere l'attenzione dagli scandali della feccia attaccnado Berlusconi per il discorso tenuto di fronte ai giocatori del Monza

Next Article

Lutto al Tg1, morto lo storico conduttore degli anni '70 e '80 Giuseppe Vannucchi. Aveva 85 anni

Related Posts