Tre bambini morti mentre giocavano. Una tragedia assurda e quasi inspiegabile: avevano 8, 10 e 11 anni

Immane tragedia con vittime in tenera età. Tre bambini sono morti dopo essere caduti in un lago e per loro non c’è purtroppo stato niente da fare. Sono tutti sotto choc dopo che la notizia si è diffusa, generando commozione totale. I soccorritori hanno provato a salvare la vita dei bimbi, che avevano 8, 10 e 11 anni, ma non è stato possibile evitare il dramma. Purtroppo la caduta è risultata fatale e un altro bambino è in condizioni disperate dopo che è rimasto vittima del medesimo incidente.

I tre bambini sono morti praticamente sul colpo. Sono caduti in questo lago molto freddo e se ne sono andati per sempre, distruggendo le rispettive famiglie, colpite da un dolore indescrivibile. La polizia e i vigili del fuoco hanno iniziato a lavorare alacremente per estrarli dall’acqua, ma ormai il peggio si era materializzato. L’accaduto si è verificato nella giornata di domenica 11 dicembre, quando le lancette dell’orologio avevano da poco superato le ore 14. A spiegare tutto sono stati gli agenti.

Difficile riuscire ad accettare un epilogo del genere, ma purtroppo si è costretti a fare i conti con la durissima realtà. Questi tre bambini sono morti per essere caduti in questo lago gelido, che li ha causato un infarto. Un attacco di cuore si è registrato anche in un altro bimbo, che però è ancora in vita nonostante uno stato clinico gravissimo. I fatti si sono verificati nella zona centrale dell’Inghilterra, a Solihull, dove è presente questo lago. Il gioco dei bimbi si è tramutato in un incidente mortale.

I vigili del fuoco hanno riportato in superficie i tre bambini di 8,10 e 11 anni ma sono deceduti. Queste le parole ufficiali del comandante del West Midlands Fire and Rescue Service, Stanton: “I nostri equipaggi sono entrati in acqua, hanno nuotato verso il primo bambino e i nostri vigili del fuoco specializzati, compreso il soccorso tecnico, hanno salvato altri tre bambini. I bambini sono stati portati fuori dall’acqua, dove hanno ricevuto le cure”. Purtroppo per tre di loro c’è stato il prematuro e straziante addio.

Non sono stati svelati i nomi dei tre bambini morti. Secondo la ricostruzione dei fatti, durante un momento di svago il ghiaccio presente sul lago è crollato e quindi sono scomparsi a causa dell’acqua gelata. In queste ore sia l’Inghilterra che la Scozia sono state colpite da temperature ben al di sotto dello zero.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

 

Total
20
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Crisanti da politico ancora piu' ridicolo che da virologo: ha annunciato di appoggiare Elly Schlein

Next Article

Scandalo Qatar, Emma Bonino si arrampica sugli specchi con la complicita' del Corriere: troppe cose non tornano nella sua intervista rilasciata per scaricare i suoi galoppini

Related Posts