Clandestini e decreto rave, la feccia continua a fare ridere gli italiani

Decreto anti-rave, Elly Schlein: “Piantedosi ritiri la norma”. E sui migranti: “La battaglia non si fa bloccando le persone in mare”

Rave Modena, il presidente dell’Emilia Romagna Bonaccini: Ā«Ha prevalso il buon sensoĀ». E sulle nuove norme: Ā«Mi sembrano un po’ esagerateĀ»

A Modena, alla fine, il rave si ĆØ concluso con uno sgombero pacifico, senza incidenti. Ā«Ha prevalso il buon sensoĀ», ha commentato il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Ā«Il dialogo ĆØ sempre vincenteĀ», commenta il prefetto di Modena Alessandra Comporota. Ā«La linea del dialogo ĆØ quella sempre vincente e il ministro Piantedosi ĆØ un uomo di grande equilibrio. Il mandato che ci ha dato ĆØ quello del rigore, perchĆ© parlavamo di violazioni di legge, di occupazione abusiva di proprietĆ  privata. Ma anche la tutela dell’incolumitĆ  pubblica. Sono stati i due fari che ci hanno guidati nell’individuare delle soluzioniĀ», ha detto in un’intervista all’ANSA Camporota, parlando della soluzione pacifica per il rave party.

Le nuove norme proposte da Piantedosi? Ā«Un po’ esagerateĀ», dice Bonaccini. Ā«Non ho avuto il tempo di leggerlo, lo leggerĆ² nel dettaglio. Mi sembra ci siano un pĆ² di cose un pĆ² esagerate. PotrĆ² commentarlo, come faccio sempre, non sui titoli o i sentimenti, ma sulla concretezza. Ho l’impressione che si sia voluto, come primo atto del governo, mettere un punto, come dire, che parli oltre il provvedimento che ĆØ stato preso. Io sono abituato a ragionare sulle cose fatte, mi sembra che ci sia qualche forma di esagerazioneĀ», ha detto. Ā«Ho letto commenti, anche di gente non propriamente di centrodestra, che dice di valutare bene perchĆ© forse andrĆ  interpretato un pĆ² meglio di come ĆØ stato scrittoĀ», ha detto a margine di un’iniziativa a Modena

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Meloni ha le gomme sgonfie": Serracchiani va in Aula e ricomincia a dire idiozie

Next Article

Meloni e la prima missione a Bruxelles da 'nemica dell'Europa': primo obiettivo, portare a casa i soldi per le bollette del gas

Related Posts