L’incredibile intervento della Boldrini su Giorgia Meloni: pretende di essere lei, e non gli elettori, a decidere se può diventare Presidente del Consiglio

Da liberoquotidiano.it

Laura Boldrini mette nel mirino Giorgia Meloni. Nel salotto di Piazzapulita, l’ex presidente della Camera non perde occasione per attaccare senza se e senza ma la leader di Fratelli d’Italia e il partito. Di fatto la Boldrini non ha usato giri di parole e commentando le ultime mosse della Meloni e la convention dello scorso weekend a Milano, ha affermato: “La Meloni non è abbastanza moderna per governare”.

Poi arriva l’affondo più pesante che mette nel mirino tutto il partito: “Quella che rappresenta la Meloni è una destra oscurantista, reazionaria, una destra non sufficientemente portata all’europeismo”. Ma a questo punto la Boldrini pone una sorta di veto morale su Fratelli d’Italia alla guida di un governo e lo fa in modo chiaro e diretto: “Questa destra non può guidare un Paese fondatore dell’Unione europea. Questa destra non sa prendere le distanze dall’estremismo che la circonda e che la infiltra”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Insomma a quanto la Boldrini ha deciso che solo la sinistra rossa può andare al governo. Evidentemente il concetto di democrazia rappresentativa è stato dimenticato dal presidente della Camera.

Ma non è finita, davanti a Formigli rincara ancora la dose: “Questa non è una destra liberale, per esempio hanno bloccato la riforma del catasto ferma da dieci anni”. Evitare un salasso sulla casa, secondo la Boldrini, è dunque essere illiberali. Ma è nel finale che la Boldrini va all’attacco totale difendendo anche il reddito di cittadinanza e accusando Fratelli d’Italia di non meritare il governo proprio perché vuole abolirlo. Insomma tutte le decisioni indigeste alla sinistra fanno storcere il naso alla Boldrini…

Total
0
Shares
3 comments
    1. Maledetta baldracca boldrina
      E la mummia napolitana che con una manovra ha cancellato con l’infame monti il governo del bauscia???? I peggiori dittatori voi sinistroidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Una tonnellata di cibo in cambio di 15 civili" Toni Capuozzo, anche oggi bordate contro Azov e stampa asservita

Next Article

Una terribile esplosione distrugge all'Avana lo storico e mitico Hotel Saratoga. Non si conoscono ancora le cause

Related Posts