“Si è schierata con l’Ucraina perché nazista come loro” Meloni, è bufera dopo l’attacco del celebre storico

Ucraina, Canfora attacca Meloni parlando in un liceo: “Neonazista nell’animo”. Lei annuncia querela: “Becera propaganda”.

Il filologo ospite al Fermi di Bari per parlare del conflitto si schiera contro ‘le false notizie’ e l’assenza di dibattito in Italia: “Anche la terribilissima e sempre insultata leader di Fratelli d’Italia, trattata di solito come una mentecatta, pericolosissima, siccome essendo neonazista nell’animo si è subito schierata con i neonazisti ucraini”. Dura replica della leader di Fratelli d’Italia e del partito, che chiede l’intervento del ministro Bianchi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Così come se ne sta fregando del suo elettorato che ha tradito facendo il doppio gioco, questa viscida venduta più scivolosa di un serpente a sonagli, pronta ancora a carpire la buona fede dei creduloni, meriterebbe la fine che merita e che spero un giorno gli possiamo affibbiare. Tutti questi politici non hanno altra virtù che la mancanza di scrupoli ed ipocrisia infinita.

  2. Non trovo così scandaloso il commento di Canfora, anche se è un del PD, il problema è che FDI e la Meloni sono rimasti e sono sottomessi al governo e non sono riusciti a smarcarsi nemmeno sui nazisti ucraini. Per il nazipass a parole sono stati contro ma all’atto del voto e di eventuali manifestazioni sono stati completamente assenti. E basta con queste querele basate sul nulla! Chi appoggia dei nazisti non è sempre stato definito da 70 anni nazista? Boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Algeria, Draghi fa il fenomeno per l'accordo sul gas. Nessuno che ricorda il particolare sulla posizione dell'Algeria sulle sanzioni a Mosca

Next Article

"Avete notato che continuano a tacere?" Stragi in Ucraina, Toni Capuozzo non molla: il suo dito è puntato contro la Nato

Related Posts