Il prezzemolino ucraino che tutti i giorni va in Tv è arrivato a lamentarsi persino con la Merlino: nega persino otto anni di stragi in Donbass

Vladislav Maistrouk è un giornalista e producer tv ucraino che vive in Italia da molti anni. In questo momento di trova a Kiev dove segue la drammatica situazione dell’invasione russa del suo Paese e si collega spesso e volentieri con i talk show italiani, dove spesso polemizza con gli ospiti che manifestano idee meno severe nei confronti delle ragioni della Russia, al netto della condanna della guerra.  Giovedì 17 marzo era ospite di Myrta Merlino a L’aria che tira dove ha avuto tutto lo spazio e il tempo per esprimerne le sue posizioni ma dopo alcuni interventi della conduttrice, che per dovere di cronaca riferiva anche le posizioni ufficiali del Cremlino, Maistrouk si è lanciato in una “lezione” alla collega.

“Capisco che volete dare anche le ragioni dell’altra parte” ma davanti a video inequivocabili dovete prendere distanza dalle bugie, attacca il giornalista ucraino che denuncia la “propaganda dei media contro l’Ucraina, per anni avete detto che c’era una guerra civile nel Paese, e c’è ancora gente che crede alle bugie sul Donbass”. La Merlino resta di sasso mentre Maistrouk continua sottolineando che la guerra è anche una guerra di propaganda e che i media italiani non fanno un buon servizio.

L’uscita dopo giorni di sovraesposizione mediatica e i numerosi battibecchi con vari esperti tacciati come filorussi o sostenitori di Putin, clamoroso lo scontro con lo storico Franco Cardini in un altro talk show, ha fatto storcere il naso a molti utenti dei social. “Adesso basta! Farci offendere de questo Maistrouk, non è  più sopportabile! I giudizi su di noi se li risparmi, a me pare che i vigliacchi sono lui ed il suo presidente che belli protetti istigano la popolazione a combattere per morire! Sta offendendo l’Italia”, “Scusate, ma chi è questo #Maistrouk che scorrazza per tutte le tv italiane ad insultare con arroganza chi non la pensa come lui? Cosa fa, il blogger? È un esperto di politica internazionale? Affrontare questo dramma con un po’ di serietà no?”; Ma che spettacolo! Il giornalista ucraino che deve dare lezioni su come fare la televisione. Solo da noi può accadere questo! Addirittura stabilisce lui chi può o non può parlare imperversando in ogni talk politico”, sono alcuni dei commenta che si leggono su Twitter.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
6 comments
  1. Sto tizio, oltre ad essere al massimo un muratore ( senza offesa per i muratori ), è proprio una SCHIFEZZA, se lo incontro per strada, insomma………………….. il minimo .

    NAZZISTA di M°°°°

  2. Ah! La propaganda degli altri e non quella ucraina??!! Noooo…scherziamo gli ucraini non mentono mai… Piccolo esempio… per animare i cuori contro i russi hanno fatto un bel servizio su questi “cattivoni” che hanno distrutto l’Antono AN-225 Mrya ..l’aereo più grande del mondo …ammirato da tutti. Ovviamente biasimo ed indignazione…Putin…Demonio!!

    Peccato…che in questo servizio:

    https://www.youtube.com/watch?v=zaoHdFDt58I&ab_channel=VasyVasy_1

    la corrotta reporter documenta l’orribile misfatto.. con alle spalle un bel piazzale ripulito per bene…
    Perchè prima era così:

    https://www.youtube.com/shorts/B14IdzKmiwY

    Strapieno di mezzi militari che non avevano esitato ad utilizzare l’hangar del gigante buono come base e che ovviamente i russi hanno bombardato…

    La schifezza manipolatoria ucraina fà quasi vomitare…

  3. Mò questo STRACCIONE BUFFONE DIMMERDA c’ha finito di cacarci il cazzo. MONNEZZA lui e la FECCIA di pseudo-giornalai che lo fanno ancora comparire sui nostri video. Buttagli una bombetta sul cuccurillo, Vlad!

  4. Cheppoi… sto Checca Pavonsky ucraino che dà sempre del vigliacco a tutti …ma come mai non ha un bel fuciletto in mano e scende in strada anche lui a combattere? Vuoi vedere che tra un pò viene di nuovo a mangiare di qua ospite fisso dalla Merdino…

  5. Perchè non mettete in rete l” indirizzo di dove abita questo criminale farabutto assassino che diffonde false notizie ?

  6. Tutte le reti radio-televisive italiane sono obbligate a diffondere SOLO PROPAGANDA DEL REGIME DITTATORIALE -CATTOLICO-FASCISTA -MAFIOSO -FILO-USA – FILO-UE ormai da quasi 40 anni è calata la CENSURA SU TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE ITALIANA .
    In parole povere su tutti i canali Radiotelevisivi Italiani SONO CENSURATI è CONTROLLATI perciò è impossibile che in Italia venghino DIFFUSE NOTIZIE VERE DAI MEZZI DI INFORMAZIONE ITALIANI COMPRESA LA RETE INTERNET !
    Era il 1981 quando è calata la CENSURA DI STATO IN ITALIA .
    Poichè il regime italiano ha ricevuto l” ordine dagli USA di fare la guerra alla Russia a favore della Ucraina nazista e del DITTATORE criminale di Zelensky è logico che i schifosi giornalisti italiani facciano PROPAGANDA ANTI-RUSSIA !
    Perciò una scema psicopatica di giornalista italiana ti fa PROPAGANDA PRO-UCRAINA e PRO-GUERRA alla RUSSIA usando un fesso di presunto giornalista Ucraino che racconta FROTTOLE !
    In altri canali Tv italiani invece c”è un giornalista uomo psicopatico scemo che fà propaganda Pro-UCRAINA NAZISTA e PRO-GUERRA alla Russia usando delle puttane di donne Ucraine che piangono e fanno finta di essere delle profughe fuggite via in fretta è furia dai feroci bombardamenti Russi criminali !
    Questa si chiamava una volta PROPAGANDA DI GUERRA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Zelensky è pericoloso, vuole portarci alla Terza guerra mondiale" Toni Capuozzo, anche oggi una sacrosanta bastonata al comico al servizio del grande reset

Next Article

"Investimenti inquietanti in Ucraina: laboratori chimici sospetti, il telegiornale di Fox News lancia lo scandalo negli Usa. Cosa hanno scoperto

Related Posts