Si sono comprati anche Mauro Corona: da libertario a venduto è un attimo. Le sue parole sul vaccino ai bambini sono vergognose

Mauro Corona azzanna Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Nel corso della puntata del 15 febbraio di Cartabianca, programma di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer, lo scrittore e alpinista mostra il suo sdegno dopo le dichiarazioni dei leader di Fratelli d’Italia e Lega sul vaccino anti-Covid ai bambini: “Meloni e Salvini hanno detto che non vaccineranno le loro figlie? Possono fare quello che vogliono con le loro famiglie ma questo è un messaggio che non andava dato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Non era opportuno. Loro non sono gente qualunque, vengono ascoltati.” Poi la Berlinguer gli chiede un commento sulla lettera di Tiziano Renzi al figlio Matteo: “Questa volta sto dalla parte di Renzi. Come si fa a pubblicare una lettera privata del padre? Cosa c’entra con le indagini? Queste sono autentiche mascalzonate. Fango su fango”.

Total
0
Shares
6 comments
  1. E infatti, dato che ospedalizzazioni e T.I. sono diventati inattendibili in quanto un mero business per gli ospedali che li per “affari” buttano dentro al covid chiunque gli capiti sotto (questo ovvio accade grazie alle “mance” elargite del governo affinché ciò avvenga), non ci resta che contare i decessi, che pur se artatamente “gonfiati” e artificiosamente collocati, restano numeri certi.
    Perché è chiaro che comunque contati e artificiosamente imputati i decessi ci sono … che siano da covid o meno;
    e le statistiche aggiornate fino a novembre 2021 parlano chiaro.
    come dicevo i decessi sono aggiornati al mese di novembre e sono comparati ovviamente con pari periodi precedenti. 1) età da zero a 50 anni, i decessi statistici ne contano circa 28.000 ogni anno e il dato è stabile per gli anni 2019, 2020 e 2021 … a cosa serviva la vaccinazione per queste genti ?? 2) età da 50 a 70 anni, i decessi statistici ne contano circa 80.000 ogni anno, nel 2020 se ne sono contati circa 6.000 in più nel 2021 circa 7.000 in più … non sembra il vaccino abbia prodotto effetti migliorativi dato che si contano circa 1.000 decessi in più! 3) età da 70 a 80 anni, i decessi statistici ne contano circa 118.000 ogni anno, nel 2020 se ne sono contati circa 14.500 in più, nel 2021 circa 9.500 in più, qui c’è stato un risparmio di vite, circa 5.000, ma molto dipende dallo insorgere e dal progredire delle patologie geriatriche! 4) età di oltre 80 anni, qui il raffronto lo faccio solo con il 2019 poiché dopo gli 80 anni sono troppi i fattori che intervengono, non ultimo l’aspettativa di vita; i decessi statistici ne contano circa 380.000 ogni anno, nel 2020 se ne sono contati circa 56.000 in più, nel 2021 circa 30.000 in più, qui c’è stata una riduzione tra ’20… Leggi il resto »

    1. Che dire avrà smesso di bere davvero?
      Gli hanno promesso vino a gratis finché campa, per mettersi a 90 gradi come tutta la rai Mediaset Cairo eccetera?
      La belinguer che è li solo grazie al cognome che porta altrimenti sarebbe il nulla
      2 personaggi da mettere alla gogna insieme a il resto della truppa pagati per sparare cazzate a nastro fosse per me tutti in piazza nudi alla gogna per essere sbeffeggiati dal popolo sovrano fino alla loro dipartita e cancellare i loro nomi per sempre ( logicamente insieme a loro i CIALTRONI INFAMI dei politici dalla sinistra del C…. Alla destra del C…. Al centro del C…..
      In pratica il PD, e tutte le migliaia di correnti,FI, Lega, Meloni insomma la feccia della politica tutta compresi i ministri sottosegretari portaborse tutti in piazza nudi e sbeffeggiati hanno ridotto l’Italia in povertà per i loro danari e potere ficcatevi il denaro e il potere dove non batte il sole.
      Mi spiace far parte di un popolo che sa solo lamentarsi al bar per poi tornare a casa a lamentarsi ancora, fossimo daverro patrioti e amanti di questo paese questi cialtroni sarebbero già scappati o…….
      Ma va bene così si fa per dire, il brutto sarà che quando tutto sarà finito tutto salteranno sul carro dei vincitori soprattutto la FECCIA che ci ha messo nella merda

  2. 4) età di oltre 80 anni, qui il raffronto lo faccio solo con il 2019 poiché dopo gli 80 anni sono troppi i fattori che intervengono, non ultimo l’aspettativa di vita; i decessi statistici ne contano circa 380.000 ogni anno, nel 2020 se ne sono contati circa 56.000 in più, nel 2021 circa 30.000 in più, qui c’è stata una riduzione tra ’20 e ’21 di circa 26.000 decessi, ma molto ancora di più qui tutto dipende dal progredire delle patologie geriatriche!
    In sintesi, le variazioni sui decessi sotto i 70 anni rispetto all’anno 2019 sono insignificanti, anzi sono peggiorate tra ’20 e ’21 di circa 1.000 unità.
    Traete voi le conclusioni da questi dati!
    ricordate sempre che i dati decesso sono aggiornati a novembre.

  3. ah ah ah … ma c’è ancora qualcuno che guarda le TV di REGIME? Ah ah ah
    RAI3 è la peggior fogna dell’etere.
    Perchè dare spazio a due nullità, SERVI della PROPAGANDA dunque
    SERVI della MENZOGNA.
    .
    Maaa… la Berlinguer sarà mica stata RACCOMANDATA da quell’onestissimo comunista del padre? Ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ictus in diretta tv, mentre decanta i meriti del vaccino. E il conduttore, con grande umanità, prosegue il Tg come se niente fosse accaduto

Next Article

È morto il docente di 33 anni che si era dato fuoco in Calabria. Gli interventi chirurgici per salvarlo dalle ustioni sono stati purtroppo vani

Related Posts