“Mandano i Nas dai medici perbene!” La denuncia del professor Giovanardi: così intimidiscono chi opera secondo scienza e coscienza

di Professor Daniele Giovanardi da Facebook

In una sanità normale dovrebbe funzionare così: il medico si prende cura del proprio paziente, cerca per lui le cure migliori usando perizia prudenza e diligenza, doti che l’arte medica (e la deontologia) impongono.

Ora il governo obbliga milioni di persone ad una terapia genica uguale per tutti. Ma visto che non siamo tutti uguali si delega al medico la possibilità di esonerare l’assistito dalla inoculazione del farmaco quando il rapporto rischio beneficio non è favorevole.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Non è permesso fare del male ad A anche se facesse bene a B (e in questo caso B non ha nessun vantaggio perché il farmaco non immunizza). Ora perché mandano i NAS ai pochi medici che hanno il coraggio di dare (in scienza e coscienza) le esenzioni? Perché il dott. Rezza, Direttore Generale della prevenzione al Ministrero della Salute il 4 Agosto ha inviato una circolare alle Asl per informare i medici, visto la delicatezza della situazione, che presto avrebbe inviato una lista di patologie che sconsigliavano la vaccinazione.

Nel frattempo faceva tre esempi di controindicazione( allergia alle componenti, Sindrome di Guillame Barre e prudenza per pericarditi e miocarditi) .

La lista promessa non è mai stata inviata. La burocrazia ha fatto il resto.

Ha trasformato i tre esempi in regola e coloro che hanno malattie al di fuori dei tre esempi (migliaia di persone) viene negata l’esenzione e se concessa indagano il medico che ha agito in scienza e coscienza .

Gli Ordini Professionali sono i primi a sostenere la regola burocratica. Ma si rendono conto che a questo punto si potrebbe sostituire il medico con un ragioniere?

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La campagna del terrore si rinnova con l'allarme 'long covid': così si preparano ad educare i polli a nuove, inutili dosi

Next Article

"È più facile che muoia per un fulmine che per il virus" Meloni ancora una volta ribadisce perché non farà vaccinare sua figlia

Related Posts
Leggi tutto

Maurizio Landini si conferma figlio di Davos: ha mandato i suoi galoppini a far numero alla buffonata delle femministe rosse che ieri manifestavano contro il nulla. Nessuno di questa gentaglia ha mai aperto bocca per denunciare il vero patriarcato dei musulmani in Italia. Per le tante Saman questi indegni sono sempre stati zitti e muti

(ANSA) Landini: “L’assenza di Meloni al corteo? Ognuno si assume le responsabilità”. Il segretario della Cgil: “Questa è…