Giuliano Ferrara ricoverato in gravissime condizioni: è in rianimazione cardiologica dopo esser stato colpito da infarto

Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto. Il giornalista, di 71 anni, ha avuto un infarto. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sarebbero molto gravi. Ferrara si è sentito male nella sua casa a Scanano in Maremma nella tarda serata di ieri, giovedì 27 gennaio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est. I medici lo hanno immediatamente sottoposto a una angioplastica. L’intervento è tecnicamente riuscito ma le condizioni del giornalista sono comunque considerate molto gravi. Da tempo Ferrara si è trasferito in Maremma dove possiede un’azienda agricola.

AGGIORNAMENTO

“Sì, glielo confermo: Giuliano fortunatamente sta migliorando”. A dirlo all’Adnkronos è la moglie di Giuliano Ferrara Anselma Dell’Olio che, raggiunta telefonicamente, commenta così le condizioni di salute del marito dopo il ricovero d’urgenza, ieri notte, all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto. Il fondatore de ‘Il Foglio’ ha subito nella notte un’operazione di angioplastica, ed è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del nosocomio del capoluogo toscano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Delitto Yara, negato ancora una volta alla difesa di Bossetti il diritto a rivedere le prove del DNA usate per la condanna

Next Article

Se Casellati non passa, si vota Mattarella: le parole di Salvini poco fa sono state fin troppo chiare

Related Posts