“Il rischio tumori non interessa al Ministero della Sanità” Il professor Giovanardi lancia una nuova bomba contro i vaccini di regime

di Professor Daniele Giovanardi da Facebook

Rimando il messaggio perché il primo è stato censurato Come al solito raccontiamo le cose come stanno, poi ognuno valuterà a suo giudizio.

L’ EMA e l’AIFA a domande precise sull’effetto immunologico e cancerogeno dei farmaci ad RNA attualmente inoculati rispondono di non aver avuto tempo sufficiente e risorse economiche sufficienti per valutare questi rischi. Infatti sulla “sicurezza ed efficacia”si esprimeranno solo fra due anni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Altro dato assodato è che i vaccinati anche con terza dose possono infettare ed infettarsi come i non vaccinati. Nel mondo poi più di un miliardo di persone è stata vaccinata con un vaccino vero, il coronavac cinese, e con ottimi risultati ma per motivi mai spiegati in Europa Occidentale Stati Uniti e Israele(territori Pfizer e Moderna) non sono mai stati autorizzati. Nessuno sa (usando metodi scientifici di controllo) se lOmicron è di per se’ meno pericolosa per tutti vaccinati e non vaccinati ( e l’osservazione empirica per questo depone)o se è merito dei vaccini.

Mentre scrivo in Gran Bretagna e non solo è stato eliminato l’uso della mascherina all’aperto, al chiuso si usa in caso di promiscuità, non esiste nessun tipo di lasciapassare e i tamponi sono gratuiti. Una volta informato ciascuno, come nella maggioranza dei paesi del mondo, dovrebbe decidere a suo giudizio. In Italia no: nessun riguardo per il rapporto rischi benefici ma un obbligo ( che dovrebbe essere libero da ogni pressione od estorsione) a cui sottopongono milioni di persone e che per giunta devono controfirmare (o questa minestra o salti dalla finestra!).

Obbligo che non ha nessun razionale medico, anticostituzionale, in contrasto con tutte le convenzioni internazionali e lesivo della dignità della persona. PS: in questi giorni abbiamo vissuto l’ennesimo paradosso : i magistrati del TAR hanno dovuto rammentare agli ordini custodi della deontologia e completamente appiattiti sulle regole dettato dal governo che il medico( proprio per obbligo deontologico) può e deve agire in Scienza e Coscienza nell’ interesse del paziente e non ubbidire ciecamente.

DG.

Per chi volesse partecipare domani marcia della libertà con il Magistrato Sceusa da Carpi a Modena. Partenza da Carpi alle 9.30 dal park del centro commerciale orientale via Marx 146 (con pettorina gialla o arancione).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Devono smetterla di insultare chi protesta" Celentano, una nuova bastonata contro l'informazione di regime

Next Article

Controlli ai No-Vax al supermercato, Draghi se l'è fatta sotto: abolita in extremis la norma degna della peggior Corea del Nord

Related Posts