MonteCarlo, partenza choc: incidente terrificante, disintegrata l’auto di Sergio Perez. Coinvolte le due Haas, bandiera rossa e gara sospesa

Incidente terrificante per Perez dopo la partenza del GP Monaco: la sua Red Bull si è disintegrata
Non è durata nemmeno un giro la gara di Sergio Perez e delle due Haas. Il pilota messicano, vincitore due anni fa, è stato autore di un terribile incidente. Red Bull disintegrata.

É successo di tutto nel primo giro del Gran Premio di Monaco. Carlos Sainz ha forato e si è fermato prima del Casinò, pochi secondi dopo c’è stato un incidente che ha coinvolto le due Haas e soprattutto la Red Bull di Sergio Perez, che si è disintegrata. Nessuna conseguenza per i tre piloti coinvolti.

Incidente tra Perez e le due Haas a Montecarlo

Il primo giro di Monte Carlo è sempre complicato. Al via Leclerc è perfetto, Piastri e Sainz lottano per il secondo posto, lo spagnolo prova a passare, ma fora, è sfortunatissimo e si ritira subito. Vengono esposte le bandiere gialle, poi poco dopo c’è bandiera rossa. Non certo per Sainz. Le immagini vanno al Rivage dove si vedono tre vetture ferme: le due Haas di Magnussen e Hulkenberg e la Red Bull di Sergio Perez, totalmente distrutta. (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bergoglio e la sfuriata a porte chiuse contro i gay nei seminari! Il retroscena sul suo intervento all'assemblea generale dei vescovi italiani

Next Article

Neonata trovata morta tra gli scogli. Il povero corpicino era in una busta di plastica dentro a uno zaino

Related Posts