Ha definito Heather Parisi ‘fogna’ e ‘feccia’: le parole indegne del sedicente onorevole Luigi Marattin per rispondere ad un post sacrosanto della grande soubrette che, in maniera elegante, gli aveva spiegato quanto facesse schifo

Marattin si indigna mandando a fare in c*lo chi ha rifiutato il siero perché la maggioranza vuole prorogare di sei mesi la sospensione delle multe per gli ultra cinquantenni che con saggezza e coraggio, in un clima sociale attizzato da ciarlatani e squadristi da schermo, non hanno voluto farsi iniettare quel cosiddetto vaccino; che non vaccinava, non impediva di ammalarsi, non impediva il contagio (ammissione della Pfizer) e in compenso provocava danni, miocariditi, invalidità e morti.


Se Marattin e i quelli come lui (Ronzulli, Lorenzin e molti altri, purtroppo) disponessero di una coscienza, a fronte dei danni ormai evidenti (compreso un ministro della Repubblica ricoverato per pericardite) avrebbero il buon gusto di tacere. Ma no, evidentemente le molle che li hanno spinti e li spingono sono ben attive e presenti. Come ben scrive Barbara Lameduck: “Con quello che sta venendo fuori riguardo a certi atti d’amore collettivo, dovremmo avere stuoli di decisori, cerusici e spertusatori devastati dal rimorso. Invece, ancora niente”.

Heather Parisi ha risposto da vera donna con le palle al parassita rosso con questo post che condividiamo in toto: “Egregio Onorevole (poco) Marattin, sono orgogliosa di far parte di quella che lei definisce la “feccia anonima nei social FuckNoVax”.
Ma chi come me ha scelto di non vaccinarsi, non lo ha fatto come dice lei, in maniera anonima. Al contrario, ha pagato pubblicamente le conseguenze (assurde) della propria scelta. Il suo arrogante disprezzo nei confronti della libertà di scelta, oltre a dimostrare una pessima ignoranza di ogni elementare principio democratico, dimostra la sua maledetta paura di vedere emergere le bugie, gli inganni e le reticenze che l’intera classe politica ha raccontato in questi anni di pandemia alla gente.
Lei è il perfetto specchio della politica (non solo Italiana).
Inadeguata, volgare, vergognosa, lontana dalla gente. La mia speranza, al pari di quella di tantissimi altri, è che un giorno rispondiate davanti alla legge dell’odio e delle menzogne che avete sparso a piene mani.”

A voi lasciamo la risposta di questo essere immondo:

Fogna, stamattina ho ridefinito il termine. “Feccia” mi pareva in fondo troppo morbido. Fogna anonima social-no vax. Per anni troppi miei colleghi (e partecipanti al dibattito pubblico, con poche eccezioni come Roberto Burioni) hanno avuto paura di questa mandria di vigliacchi che aggrediscono e insultano protetti dal loro codardo anonimato. Così facendo, hanno contributo a rendere i social, invece che un aperto luogo di dibattito e di crescita, una fogna simile a quella da cui loro provengono. E lo fanno anche grazie a personaggi come lei, che una volta erano famosi ma che ora cercano di ri-guadagnare notorietà dando loro man forte E per quanto mi riguarda lei – come tutti – è sempre stata libera di non vaccinarsi: basta affrontarne con dignità (questa sconosciuta) le conseguenze, che in uno stato di diritto sono quelle che la legge stabilisce: in questo caso una multa, su cui si può essere d‘accordo o meno, ma che in uno stato di diritto si rispetta. Comunque, “cicale” era un pezzo bellissimo, lo riascolto ogni tanto. Mi ricorda dei tempi, ormai molto lontani, della mia infanzia.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. CHE DIRE dell’ennesimo che sputa dove gli capita perchè non sa cosa dice o meglio non capisce, ha dei limiti mentali facciamocene una ragione.
    E’ talmente assoggettato alla paura che preferisce infierire contro chi gli vuole fargli aprire gli occhi, anzichè rendersi conto che ha fatto una grande stronzata a dar retta allo stato, oppure è talmente assestato di notorietà che sputerebbe anche in faccia a Dio pur di apparire e di far carriera e guadagnare a spese degli italiani senza lavorare.
    Chissà qualche mattina non troppo lontana vedremo anche il suo viso su qualche quotidiano (come ormai i tanti che lo hanno preceduto) che ne da la triste notizia, l’ennesimo ingenuo che non c’è più per un malore improvviso o quant’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Costretto a mangiare il ragù con la droga, Nicolò muore a 2 anni, ma il papà non farà un giorno di carcere: ovviamente il tutto a norma di legge

Next Article

Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada"

Related Posts