“È stato il vostro bravo ragazzo” Omicidio di Giulia, la rabbia incontenibile della sorella: si scaglia contro la famiglia del disadattato criminale

É stato ritrovato oggi il corpo di Giulia Cecchettin, la giovane scomparsa da sabato assieme al fidanzato Filippo Turetta. La giovane è stata ritrovata nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone.

Nel frattempo, la caccia a Filippo continua e il procuratore capo di Venezia, Bruno Cherchi, al Tg1 invita l’ex fidanzato della Cecchettin a costituirsi. ”Ancora non abbiamo elementi certi sulla dinamica. La ricostruzione che potrebbe fare il ragazzo sarebbe molto importante, anche per lui. L’invito che gli rivolgo è quello di non continuare in questa fuga verso l’Austria, si costituisca”.

Non appena venuti a conoscenza della morte di Giulia, il fratello e la sorella della 22enne, hanno voluto ricordarla sui social. “Rest in power, i love you“, scrive Elena, condividendo una foto dove le due sorridono insieme, davanti allo specchio del bagno.

Il fratello Davide, invece, ha voluto ricordarla con una foto scattata nella semplicità di casa loro mentre Giulia abbraccia un peluche. “I love u, susumina”, ha scritto il ragazzo.

A corredo delle foto ricordo del fratello e della sorella di Giulia, innumerevoli commenti di tantissimi utenti. La maggior parte invoca giustizia per la tragica fine di Giulia, tanti invece, si lasciano andare a un dolce ricordo della giovane, riconosciuta da tutti come una persona buona e solare.

La sorella di Giulia: “È stato il vostro bravo ragazzo”

Elena nel frattempo, ha postato una stories in cui ha scritto: “È stato il vostro bravo ragazzo” in riferimento alla famiglia di Filippo che, ha difeso a spada tratta il giovane sin dall’inizio della vicenda. Ha condiviso condividendo un post della scrittrice Valeria Fonte ha scritto: “Per te bruceremo tutto”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Interrompono lo slalom per l'ennesima buffonata green: l'atleta che stava scendendo bloccato dalla Polizia. Stava per fargli capire con le buone come gira il mondo

Next Article

“Un terzo set semplicememte pauroso” Jannick Sinner si mangia anche Medvedev ed entra nella storia: primo italiano in finale al Master

Related Posts