“Dopo questi insulti osceni il signor Landini non ha niente da dire?” Giorgia Meloni inchioda il nullafacente e la torma di maestrini rossi politicamente corretti solo quando conviene a loro

dal profilo Twitter di Giorgia Meloni

Ho sempre rispetto del dissenso, ma mi piacerebbe sapere cosa pensano le esponenti della sinistra di questi “slogan politici” di alcuni militanti della CGIL. E mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il segretario Maurizio Landini, con la sua morale sempre pronta per gli altri. (VIDEO A FINE ARTICOLO)
“Meloni è una put***”. Insulti dai militanti Cgil: “Che dice Landini?”
Il premier pubblica il video dalla manifestazione di ieri della Cgil. Bufera sul sindacato
tratto dal blog di Nicola Porro

Avete presenti le femministe, la Cgil, la piazza di Maurizio Landini dove ci sono “quelli che pagano le tasse” e il Pd? Ecco. Tra pensionati e disoccupati c’erano anche dei signori della Cgil che, saliti in metro, hanno iniziato a intonare dei canti offensivi nei confronti di Giorgia Meloni.

Direbbero gli indignati in servizio permanente che quel “Meloni è una putt***” è a tutti gli effetti un coro sessista. E quindi se ne deduce che dalle parti dei militanti della Cgil non ci si fa alcun problema a definire una poco di buono la premier italiana e non si sa bene neppure il perché.

“Ho sempre rispetto del dissenso – dice Giorgia Meloni condividendo il video choc – ma mi piacerebbe sapere cosa pensano le esponenti della sinistra di questi ‘slogan politici’ di alcuni militanti della Cgil. E mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il segretario Maurizio Landini, con la sua morale sempre pronta per gli altri”.

Anche Malan va all’attacco del sindacato: “La dirigenza Cgil, sempre pronta ad alzare il dito e bacchettare chi non si adatta ai mutevoli diktat del politicamente corretto, dovrebbe fare qualche corso di aggiornamento ai suoi iscritti che indirizzano a Giorgia Meloni il più scontato e sessista degli insulti. A giustificazione dei bruti odiatori c’è il fatto che sono evidentemente a corto di argomenti contro il presidente del consiglio che ha fatto più di chiunque altro a favore dei lavoratori, con il taglio al cuneo fiscale, e le altre misure che hanno portato al record storico di occupati, tant’è vero che la manifestazione era stata annunciata prima di avere anche solo una vaga idea di come sarebbe stata la legge di bilancio. Non oso pensare a cosa sarebbe successo se un episodio del genere fosse accaduto a parti inverse: come minimo assisteremmo a generalizzate richieste di dimissioni. Noi ci limitiamo a chiedere le scuse del segretario Landini“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gigi incontra un amico per strada; dopo aver chiacchierato un po’, Gigi gli dice: "Dai, vieni a casa mia che ci prendiamo un caffè insieme"! L’amico risponde: "Ok!, e lo segue a casa"

Next Article

Sondaggi, la conferma che, nonostante non mantenga le promesse Giorgia Meloni gode di un'opposizione indegna e inesistente. Sia lei che Salvini addirittura guadagnano consenso tra chi ancora ha voglia di votare

Related Posts