“Vediamo se hai le palle per farlo” Matteo Renzi sfida Schlein a modo suo, con la certezza che la signorina eviterà sicuramente di farsi sbriciolare dalla sua capacità dialettica

Il direttore de Il Riformista e leader di Italia Viva durante il suo intervento alla festa di Italia Viva Toscana ha detto: “Vorrei chiedere a Elly Schlein se mi invita alla festa dell’Unità di Ravenna. Hanno invitato tutti tranne me. A me va bene però siccome stanno discutendo del jobs act dico a Elly: invitami e facciamo un dibattito io e te sul jobs act.”

“Se non vuoi che io venga a Ravenna, vieni tu a Santa Severa alla Festa di Italia Viva la settimana dopo e si fa il dibattito.” – continua il leader di Italia Viva – “se Elly Schlein non se la sente io sono disponibile a fare un dibattito a Ravenna o a Santa Severa con altri dirigenti del Pd: Dario Franceschini, Graziano Del Rio, Debora Serracchiani, Lorenzo Guerini, Marianna Madia, Andrea Orlando, Nicola Zingaretti, Gentiloni, Letta.

“Sono disponibile anche a farlo con Bersani, con lui lo farei a Taranto perché mi ricorda cosa ha fatto lui per ilva e cosa ho fatto io per ilva. Abbiano il coraggio di fare un dibattito sul jobs act, che hanno votato!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Cosa faccio per vivere”. Costantino Vitagliano, primo storico miracolato dalla televisione ha ricominciato lontano dalla tv, godendosi gli investimenti dei milioni che gli sono caduti dal cielo

Next Article

Sarkozy, l'epica sfanculata al pennivendolo rosso: quando gli ha detto che era di Repubblica, lo ha mandato dove merita

Related Posts