E’ bastata una sola dose di sacro siero per ammazzare mia mamma e mio padre: l’incredibile testimonianza. Alla madre, addirittura, fatale un fungo che attacca solo i malati di HIV

RICEVO E PUBBLICO. CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ, UNA TESTIMONIANZA!

dalla pagina Telegram di Leonardo Facco

“Ciao, seguo la tua rubrica “il Facco quotidiano ” e volevo chiederti se possibile cosa ne pensi di quello che è successo ai miei genitori, ma soprattutto se potevi divulgare quanto ti sto per scrivere.

Mia mamma si ammala subito dopo la prima dose di vaccino Pfizer di un tumore raro, mesotelioma peritoneale. Ci danno poche speranze. La mamma muore il primo marzo 2023 non per il tumore ma per un fungo altrettanto raro criptococco neoformans. Fungo che attacca solo i malati di HIV e i grandi immunodepressi. Ma la mamma non aveva né HIV né era immunodepressa. Gli esami fatti regolarmente dicevano l’opposto. Il certificato di morte dell ospedale papa giovanni di Bg non riportava però il criptococco neoformans come causa del decesso bensì il tumore peritoneale che da ultima tac risultava stabile. PERCHÉ????????

Mio papà comincia a stare male a fine aprile , dispnea, tachicardia, dolori al petto. Fa 5 accessi al Pronto Soccorso di Treviglio (BG) con relativi esami cardiologici (marcatori sangue, cardiogramma, ecocardio e visite da cardiologi di reparto) e ogni volta rimandato a casa con diagnosi: ansia e depressione da lutto.

Sabato notte l’ultimo accesso rileva uno scompenso cardiaco grave. Viene ricoverato e da una coronarografia risulta che le due coronarie sono completamente ostruite.

Possibile che in 5 accessi a distanza di 15 giorni l’uno dall’altro nessuno si sia mai accorto di nulla?

Nemmeno il suo cardiologo a cui si è rivolto sempre per gli stessi problemi a metà giugno? Molto strano. Mi viene il dubbio che l’unica dose di pfizer che sia la mamma che il papà hanno fatto contro la nostra volontà sia stata la causa del fungo raro e quindi del decesso della mamma e delle coronarie ostruite del papà. Purtroppo gli ospedali tacciono, i medici se ne fregano e la gente muore“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il mistero dei malori dei cantanti costretti a sospendere il tour: dopo Ligabue, Bruce Springsteen, Justin Bieber e tanti altri, oggi tocca al rapper Salmo

Next Article

Il banchiere della feccia cornuto e mazziato! La gentildonna accusata di essersi portata letto gli amici, gli avrebbe anche ripulito il conto corrente

Related Posts