“Non fate come mio figlio” 16enne sfigurato con ustioni al 75% del corpo dopo la challenge su TikTok, ha ustioni sul 75% del corpo

Corpo ustionato, le foto dopo challenge. La vicenda si riferisce a quanto è accaduto a un ragazzo di appena 16 anni che dopo la challenge lanciata su Tik Tok si è ritrovato con ustioni sparse per il 75% su tutto il suo corpo. Una delle tante ‘sfide’ lanciate per puro gioco che però di trasforma in un vero e proprio dramma: in seguito alle ustioni riportate il ragazzo è “irriconoscibile”. A raccontare la drammatica vicenda nel dettaglio, i familiari del 16enne che dopo aver sentito un boato si sono ritrovati davanti a uno scenario che non avrebebro mai potuto immaginare.

Mio figlio Mason, ha bisogno delle vostre preghiere. Il 75% del suo corpo è ustionato. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 23 aprile 2023. Si è tuffato in un fiume per spegnere le fiamme. Il rischio di infezione dall’acqua del fiume è alto, oltre ad avere ustioni di 2° e 3° grado. Siamo grati di essere all’UNC Burn Center di Chapel Hill. È uno dei migliori della nazione. Mason ha una lunga strada davanti a sé. Per favore prega per la sua guarigione. Ha un dolore incredibile ed è sedato. Il primo di molti interventi chirurgici sarà mercoledì 26 aprile”.

Purtroppo Mason ha preso parte alla Firespray, ovvero una challenge su TikTok che chiama i partecipanti a versare una vernice spray su un foglio per poi accendere la fuoco. Una vera e propria sfida dall’alto grado di pericolosità i cui risultati sono imprevedibili, come si può evincere proprio dal dramma che ha toccato da vicino il ragazzo. Da quanto si apprende, la bomboletta spray è letteralmente scoppiata tra le mani dell’adolescente che dopo l’incidente è stato prontamente trasportato in ospedale per poi essere ricoverato d’urgenza presso il centro ustionati dell’UNC.

“Mason è un sedicenne molto attivo. Gioca a calcio per il suo liceo e in estate corre in pista per un club locale. Ha un lavoro che gli piace. Non vede l’ora di prendere la patente. Vi ringraziamo per le vostre preghiere e il vostro sostegno”, ha aggiunto nel suo appello la mamma di Mason. Mason si è dunque sottoposto al “primo di molti interventi chirurgici”. Infatti da quanto si apprende, il ragazzo sarà costretto a restare in ospedale per almeno sei mesi, e questo senza escludere l’ipotesi che le condizioni di salute possano andare incontro a un peggioramento.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Schillaci peggio di Speranza! Firmata l'ordinanza della vergogna su tamponi e mascherine: meno male che ha dichiarato la fine della pandemia

Next Article

Raffaella Regoli nel mirino della feccia! Adesso rischia grosso: ha osato dire chiaramente cosa pensa di Mattarella

Related Posts