Pregliasco, che tristezza! Come un buffone qualunque, cosa si è prestato a fare in diretta a Radio Rai senza rendersi conto di quanto sia ridicolo

Non nasconde la sua delusione Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università Statale di Milano, per la mancata elezione alle Regionali della Lombardia, dove correva con il candidato del centrosinistra, Pierfrancesco Majorin,Ci sono rimasto male. Ho fatto 4mila chilometri in macchina in campagna elettorale, in tutto avrò speso meno di 10mila euro”, ha confessato intervenendo a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1.  “Uno dei motivi – ha detto il medico – potrebbe essere che il 60% degli elettori non hanno votato e magari avrebbero votato per me. Non avevo il partito dietro, ma ho fatto molti incontri, perfino quattro aperitivi elettorali, ma non hanno portato bene”.

Dopo la sconfitta politica, però, arriva una vittoria in amore per il virologo che in trasmissione ha annunciato l’intenzione di convolare a nozze con la compagna Carolina: “La mia fidanzata (candidatasi nel 2018 nel gruppo Noi con l’Italia centrodestra ndr) non era d’accordo con questa candidatura, ma lei mi sostiene e mi supporta da vent’anni. Per questo dico che ora è arrivato il momento di sposarci”. “Vivere insieme a te è un grande regalo. Carolina, mi vuoi sposare?“, ha chiesto Pregliasco alla compagna di una vita.

Contattata in diretta mentre era al lavoro, lei ha accettato la proposta di matrimonio: “Non me lo aspettavo, io però dico di sì, lo sposo. Ma non deve fare più il birichino”, ha aggiunto. “Deve dormire di più, mangiare meglio, non è più un ragazzino”.

Immediati gli auguri di Andrea Crisanti, virologo e senatore Pd. Ospite della trasmissione, consiglia alla coppia “un bel giro in Sicilia, lì non si sbaglia mai”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. PERCHE’ CERTI ELEMENTI NON HANNO NEANCHE BISOGNO DI APRIRE BOCCA PER FAR CAPIRE A CHI LI HA DIFRONTE QUANDO SONO STUPIDI, IMMAGINATE CHE DANNI PER L’UMANITA’ SE APRONO BOCCA………. PERCHE’ CE L”HANNO SCRITTO IN FACCIA.
    QUESTO ELEMENTO NON COGLIE MAI L’ATTIMO PER STARE ZITTO. IL CLASSICO SACCO VUOTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il sottosegretario Delmastro ufficialmente indagato: come previsto, parte l'assedio al nuovo governo delle toghe rosse

Next Article

“Hanno dovuto fermare tutto”. Chiara Ferragni e Fedez, l’ultima notizia è da morire dal ridere! Sospeso il loro reality: alla gallinella non è piaciuta davvero la buffonata del marito analfabeta

Related Posts