Sardegna, esercitazione militare: vietate 17 aree a mare, davanti alle spiagge più note dell’Isola. Si spara per davvero sino al 27 maggio

BLITZ MILITARE IMMEDIATO: SARDEGNA CIRCONDATA

Con un’ordinanza dell’ultim’ora vietate 17 aree a mare, davanti alle spiagge più note dell’Isola. Si spara fino al 27 maggio.

Del resto c’è da far posto ad una vera e propria guerra in mare e non solo, con lo schieramento di ben 65 navi da guerra, distribuite in tutto questo scacchiere sardo con qualcuna distribuita nel Tirreno, nell’Adriatico e nel canale di Sicilia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il concentramento, però, sarà tutto sulle coste sarde con un’interdizione che riguarda sia lo spazio a mare che conseguentemente quello aereo, perché navi con missili e bombe a bordo e caccia bombardieri non giocheranno a battaglia navale sulla carta. Il dispiegamento sarà imponente: oltre 4.000 uomini provenienti da 7 nazioni NATO a bordo di oltre 65 navi, sottomarini, aerei ed elicotteri, intorno allo scacchiere sardo. Le parole che scorrono nei cablogrammi della Difesa utilizzano l’enfasi di guerra.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage degli innocenti, il fine settimana di è portato via Gianluca. Aveva 16 anni, è morto nel solito maledetto modo

Next Article

In sala d'attesa tutti con la mascherina: la loro reazione quando mi sono seduto senza averla davanti alla bocca

Related Posts