“Invece di protestare per il GreenPass, dovrebbero scendere in piazza per il rincaro delle sigarette” Si lamentava che lo chiamavano ‘pecora’, la compagna lo ha trovato senza vita il giorno di pasquetta

Un altro grave lutto colpisce le comunità di Francavilla al Mare e di Chieti: Federico Leonzio, 43 anni, è morto nel giorno di Pasquetta stroncato da un malore improvviso.

L’uomo, vigilante presso un istituto teatino, era originario di Francavilla al Mare. La tragedia si è consumata lunedì sera in casa a Chieti, nel quartiere Levante, davanti agli occhi della compagna Daniela. Inutili i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118. La morte improvvisa di Federico ha lasciato sgomenti parenti e amici, molti dei quali fino a poche ore prima avevano avuto contatti con lui.

I funerali di Federico Leonzio, che lascia anche la mamma Clizza, il fratello Carmine, la figlia Serena, si terranno giovedì 13 aprile alle 10.30 nella chiesa di S. Alfonso a Francavilla al Mare.

Che nessuno mi chiami Pecora! Ho rinunciato pure il trasferimento al Nord in fabbrica dopo aver visto le condizioni lavorative. C’è chi scende in piazza per protestare contro il Green Pass ed io resterò li a guardare questo circo, ma sono subito pronto a scendere in piazza e protestare per il rincaro delle sigarette”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ma davvero credete alla balla dei soldi a Baiardo?" Sandra Amurri, storica opiniosita di 'Non è l'Arena' spiega cosa ci sia dietro la chiusira improvvisa del programma di Massimo Giletti

Next Article

Julia Ituma, il sospetto della madre sulla compagna di stanza dettato dalla comprensibile disperazione: "La sua compagna di stanza non ha sentito niente? Mi sembra impossibile"

Related Posts