“Un dolore enorme”. Benedetta Rossi, grave lutto in famiglia: l’annuncio straziante fa piangere tutti

Benedetta Rossi è in lutto per la morte di un’importantissima figura familiare. Dolore immenso per la food blogger, che ha voluto condividere la notizia con i suoi follower. Attraverso un post pubblicato sul social network Instagram, ha voluto inserire una foto in compagnia di colei che è purtroppo passata a miglior vita. Un momento tremendo per la donna, che ha dovuto salutarla per l’ultima volta nelle scorse ore. Non poteva certamente finire peggio di così il suo 2022, con lacrime copiose.

Nella serata di giovedì 29 dicembre Benedetta Rossi ha annunciato pubblicamente questo lutto gravissimo, che ha coinvolto la sua famiglia intera. In tante occasioni si immortalava insieme a questa donna, che è stata perno imprescindibile della sua vita privata. Tantissimi i messaggi ricevuti dalla food blogger, che ha trovato supporto anche di personaggi famosi, che hanno voluto aiutarla in questo momento complicatissimo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo alla scrittrice e conduttrice televisiva.

Il messaggio di Benedetta Rossi ha fatto piangere proprio tutti. Un lutto difficile da sopportare, giunto a pochi giorni dall’arrivo del 2023. Emozionante lo scatto pubblicato dalla food blogger, che ha scritto: “Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”.

Dunque, Benedetta Rossi ha dovuto salutare a 99 anni nonna Blandina. Tra i primi a scrivere un messaggio in sostegno della donna ci sono state Taylor Mega: “Io la vedevo sempre nelle tue storie, condoglianze. Ti mando un abbraccio”, Roberta Vinci e Paola Turani che hanno pubblicato un cuore rosso. Altri hanno aggiunto: “Tante condoglianze, era una nonna dolce e adorabile”, “Oh, che dispiacere. Vi stringo forte, prenditi il tuo tempo. Non siamo pronti a lasciare andare chi amiamo, un abbraccio fortissimo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto per gli Stadio: la storica band bolognese perde uno dei suoi storici fondatori. Morto a 70 anni il batterista Giovanni Pezzoli

Next Article

Sabrina Misseri, la Cassazione certifica la sua pericolosita' sociale: negata dagli ermellini la richiesta di uscire in permesso premio. "Non ha mai confessato"

Related Posts