ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Mattarella ricoverato per pacemaker
Un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata all’ospedale romano Santo Spirito per l’impianto di un pacemaker.
Un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione.
Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, in serata, per un intervento programmato e che non desta preoccupazione. Lo fa sapere il Quirinale, che spiega che il Presidente della Repubblica nelle scorse ore ha lavorato ricevendo anche il presidente del Montenegro.
Fonti mediche spiegano che le sue condizioni sono buone e che l’intervento chirurgico, che prevede l’impianto di un pacemaker, era programmato. Il capo dello Stato è ricoverato, si è appreso dalle stesse fonti, nel reparto di Roberto Ricci, primario cardiologia del Santo Spirito.
Le reazioni
Immediate le reazioni e i messaggi di incoraggiamento tra i social. Tra i primi, quello del presidente del Senato, Ignazio La Russa, che scrive su X: “Forza Presidente, torna presto, Ti aspettiamo”.
Auguri di pronta guarigione arrivano anche dal ministro alla Cultura, Alessandro Giuli. E da politici di diversi schieramenti. Tra gli altri, dal segretario di +Europa, Riccardo Magi, e dal leader di Azione, Carlo Calenda.
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS