“Non ha la pazienza di Giobbe” Serracchiani difende Prodi con parole allucinanti, il Pd travolto dalle polemiche

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

La polemica sul caso di Romano Prodi che tira i capelli a una giornalista di Mediaset riprende vigore dopo l’analisi al “var” del video della sfuriata del Professore contro Lavinia Orefici. Prodi le ha tirato effettivamente i capelli, come dimostrano chiaramente le immagini, smentendo tutti coloro i quali avevano tentato in ogni modo di difenderlo. Ma c’è chi non si arrende nemmeno all’evidenza dei fatti. È il caso dell’esponente del Pd Debora Serracchiani che, ospite di David Parenzo a L’aria che tira, si lancia in una sua personalissima analisi di quanto avvenuto. Il risultato è una bufera di commenti social contro di lei.

Debora Serracchiani difende Prodi: il video

“Un gesto inopportuno e sono convinta che Prodi sia il primo che ne sia stato dispiaciuto. – queste le parole di Debora Serracchiani che hanno scatenato un putiferio sui social – Però onestamente non gli si può chiedere neanche di avere la pazienza di Giobbe proprio a lui. Adesso, francamente, non esageriamo. Ecco, mi permetto di dire non esageriamo”.

“È bellissimo il femminismo a corrente alternatase tocca a Prodi non vale”, commenta stizzito qualcuno. “Non si può chiedere di avere la pazienza di Giobbe proprio a Prodi, va chiesta al maschio bianco etero di destra, il patriarcato sinistro è una carezza sulle spalle. I distinguo sinistri nella loro pura ipocrisia”, attacca un altro. “Il doppio standard della sinistra è imbarazzante”, fa notare mestamente un altro ancora. Ma i commenti di questo tipo sono moltissimi.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"L'ho visto andare dritto e poi volare nel fiume" Tragedia a Torino, autobus turistico sfonda il ponte e vola nel Po. Morto l'autista, feriti tre passanti

Next Article

Divieto di latte e zucchero nel caffè. Bruxelles ha deciso di vietare le confezioni monouso del bar con la scusa del Green. Nel frattempo comprano missili e bombe

Related Posts