“Ucraina, a breve la firma” Donald Trump, annuncio clamoroso al termine della giornata di trattative a Riad

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che è pronto l’accordo con l’Ucraina sulle terre rare. “Finiremo presto“, ha spiegato. Intanto A Riad si sta giocando la partita più importante. “I colloqui con gli Usa procedono in modo creativo”, ha dichiarato – senza specificare cosa intenda – il capo della delegazione russa in Arabia Saudita Grigory Kasarin all’agenzia di stampa Interfax, sottolineando che i due team “capiscono ognuno le posizioni dell’altro. È importante mantenere i contatti in ogni momento e comprendere il punto di vista dell’altro. Questo è possibile”.

Ma Kiev continua a far valere le proprie ragioni. “L’Ucraina si batte per la pace mentre la Russia ancora una volta dimostra di voler continuare con il terrore“, ha commentato il premier ucraino, Denys Shmyhal, che accusa la Russia per l’attacco alle “infrastrutture civili a Sumy” con danni in abitazioni private e feriti, bambini compresi. “La comunità internazionale – aggiunge, mentre sono in corso i colloqui in Arabia Saudita – deve aumentare la pressione sulla Russia per fermare l’aggressione, garantire giustizia e salvare le vite degli ucraini”.

USSIA E STATI UNITI STANNO DISCUTENDO NON SOLO E NON TANTO DELL’UCRAINA, — The New York Times

Il cessate il fuoco nel conflitto ucraino è solo un pretesto per negoziati dettagliati tra Russia e Stati Uniti, incluso l’incontro in corso delle delegazioni dei due Paesi in Arabia Saudita, afferma il New York Times.

Il capo dello Stato russo è fermo nella sua posizione sul conflitto in Ucraina. Per lui non è importante un cessate il fuoco a breve termine, ma garanzie di sicurezza a lungo termine, tra cui l’esclusione della possibilità di adesione dell’Ucraina alla NATO e la sua smilitarizzazione.

I leader della Federazione Russa e degli Stati Uniti vedono il miglioramento delle relazioni tra i due Paesi come un vantaggio economico e geopolitico. Trump capisce che le attività russe sono notevolmente sottovalutate e che la revoca delle sanzioni aprirà la strada alle aziende americane verso il mercato russo.

Se le sanzioni verranno revocate, le aziende russe avranno maggiori opportunità di lavorare in tutto il mondo, sottolinea il New York Times

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tenente denuncia Luciana Littizzetto: scoppia la bufera, è intervenuto il conduttore e pennivendolo di Repubblica insultando il militare

Next Article

Spirale blu comparsa nei cieli di tutta Italia, mistero risolto: sono i motori del secondo stadio del Falcon 9 di Elon Musk

Related Posts