E’ scappato all’Alt della Polizia con il monopattino, fa una brutta fine: si stampa contro un’auto in sosta e muore dopo otto giorni di agonia

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Muore dopo otto giorni di agonia: fatale la caduta dal monopattino durante un inseguimento

Il trentasettenne aveva tentato di sfuggire a un controllo della Polizia Locale. L’impatto con l’asfalto dopo l’urto contro un’auto in sosta si è rivelato mortale. La Procura ha aperto un’indagin

ANDRIA – È morto nella notte, dopo oltre una settimana di agonia, il 37enne rimasto gravemente ferito in seguito a una rovinosa caduta dal monopattino elettrico avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 14 marzo ad Andria, in via Podgora.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe dato alla fuga nel momento in cui una pattuglia della Polizia Locale ha intimato l’alt per un controllo. Il 37enne non si è fermato, e ne è scaturito un breve inseguimento per le vie della città.

Proprio durante la corsa, il monopattino avrebbe impattato contro un’auto in sosta, provocando una caduta violenta sull’asfalto. Nella caduta, l’uomo ha battuto con forza la testa, perdendo immediatamente conoscenza.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, allertata dagli agenti municipali: i sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, constatando subito condizioni gravissime. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria, il ferito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e poi ricoverato in rianimazione.

Dopo otto giorni di lotta tra la vita e la morte, il cuore del 37enne ha cessato di battere. La magistratura è stata informata dei fatti e ha avviato un’inchiesta per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
1 comment
  1. Con le nuove leggi Salvini Meloni e Nullità TUTTI noi rischiamo la GALERA e delle multe per due aperitivi
    Dunque è ovvio fuggire dagli SBIRRI anche se si “guida” una bicicletta o un monopattino
    Questo governo perseguita chi si fa un paio di aperitivi ma NON fa nulla contro i veri delinquenti
    ad esempio contro i GENOCIDI che imposero il siero mRNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ventotene, ecco a voi la figuraccia dei parassiti rossi in gita: nessun abitante dell'isola li ha cagati

Next Article

Luciana Littizzetto paga caro il "cag*rissimo" alle forze armate! Adesso rischia davvero dopo l'annuncio della denuncia presentata alla Procura di Milano

Related Posts