Al telegiornale fanno l’errore di chiedere a Tommaso Cerno un commento sulla gita di oggi dei parassiti rossi a Ventotoene: ancora una volta li sputtana senza pietà

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Dopo la polemica sulle parole che prendevano le distanze dal manifesto di Ventotene pronunciate da Giorgia Meloni la sinistra ha deciso di organizzare una gita proprio a Ventotene. Il commento di Tommaso cerno al TG4 (VIDEO)

di Tommaso Cerno per Il Tempo

Che cosa hanno in comune Ventotene e OnlyFans? Sono entrambe polemiche che ci mostrano la necessità di una grande ripassata del concetto di democrazia liberale.
La prima, quella sul Manifesto di Spinelli, ci ha mostrato una sinistra che non conosce la sua stessa storia.
E se sono serviti 80 anni per censurare l’anima sovietica e far emergere finalmente quella liberale, nel caso della maestra finita nella bufera capiamo invece quanto la legislazione da molti anni sia indietro rispetto ai cittadini.
Anche stavolta è servita la Consulta per riaprire il dibattito sulle adozioni, fermo da decenni mentre il mondo avanza.
E ancora una volta chi è preso alla sprovvista è il Parlamento.
Ma non sarebbe meglio che anziché lamentarsi per i decreti del governo che caratterizzano la Seconda repubblica dai suoi albori e riguardano quasi sempre urgenze e decisioni dell’ultimo secondo, Camera e Senato facessero il loro lavoro, che è quello di pensare con largo anticipo come regolamentare il mondo che verrà?
In questo modo l’Italia andrebbe meglio e nello scontro destra-sinistra che soffoca tutto riusciremmo a rivedere perfino il dibattito parlamentare e la sintesi politica fra diverse visioni del mondo.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa fece Vladimir Putin subito dopo l'attentato a Donald Trump: lo ha raccontato lui stesso all'emissario americano incontrato negli scorsi giorni a Mosca

Next Article

Ucraina, il colpo di coda del Burattino di Kiev: imbeccato dai criminali di Bruxelles si permette di persino di contestare la decisione di inviare le truppe su mandato dell'Onu

Related Posts