ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Ventotene, Marco Rizzo: “Questa sinistra tradisce le sue origini e non conosce nemmeno la storia”
“Meglio la Costituzione che il manifesto”. Intervista
Di Alberto Maggi per Affari Italiani
“Altiero Spinelli era estraneo al PCI, fino a quando iniziò la mutazione genetica di quel partito da cui si generò poi il guerrafondaio PD. Altiero Spinelli non stava al PCI come la Costituzione non sta al manifesto di Ventotene”
“Questa “cosiddetta” sinistra non solo tradisce le sue origini, ma non conosce neanche la propria storia. La costruzione dell’Unione Europea è sempre stata vista dai comunisti come una operazione degli Stati Uniti per controllare politicamente, militarmente ed economicamente l’Europa, tanto più nella contrapposizione con l’Unione Sovietica e i paesi socialisti. Non è un caso che la prima votazione sul mercato comune europeo vide il voto contrario del Partito Conunista e l’astensione del Partito Socialista, mentre tutte le altre forze presenti in Parlamento votarono invece a favore”. Lo dichiara ad Affaritaliani.it Marco Rizzo, leader con Francesco Toscano di Democrazia Sovrana Popolare.
“Era il 1957 ed il PCI definì il mercato comune (MEC) come ‘la forma sovrannazionale che assume nell’Europa occidentale il capitale monopolistico’. Si parlava allora non di CEE ma di MEC poiché la Comunità Economica Europea era conosciuta principalmente con il nome di Mercato comune, una scelta tutt’altro che casuale e che non mascherava la reale natura dell’operazione”.
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS