ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Marco Rizzo alla manifestazione a Roma per la pace e la sovranità: “Volete le guerre? Andate a fare in c**o”
Marco Rizzo tuona contro ReArm Europe: “Volete le guerre? Andate a fare in c**o”, e spunta lo striscione “fu*k Ue”. Il video dalla piazza (VIDEO)
Marco Rizzo arringa i partecipanti e attacca la manifestazione organizzata da Michele Serra a Roma: “Volete le guerre? Andate a fare in c**o”. Il leader di Democrazia Sovrana Popolare ha radunato i suoi sostenitori alla bocca della Verità con la partecipazione di Roberto Vannacci in una giornata in cui la Capitale è teatro di tre dimostrazioni. Con la sua iniziativa Rizzo chiede un tricolore sovrano e lontano dal dominio dell’Europa.
Marco Rizzo attacca l’Ue e la piazza di Michele Serra
Insieme a quella di Potere al Popolo, la piazza organizzata da Marco Rizzo intende rispondere alla manifestazione indetta da Repubblica in piazza del Popolo a Roma. Il tema della giornata è ReArm Europe.
Sul palco il leader di Democrazia Sovrana Popolare accusa l’Unione Europea di lavorare per la guerra e non per la pace. “Lo fanno perché i loro piani sono falliti”, dice Rizzo.
“Questa è una guerra voluta dalle élites finanziarie, noi vogliamo pace e sovranità”, continua Marco Rizzo dal palco tra gli applausi e le grida dei sostenitori.
Infine lancia un messaggio forte e chiaro contro ReArm Europe e tutte le correnti che appoggiano l’iniziativa: “Volete le guerre? Volete la guerra? Andate a fare in c**o! Ve lo abbiamo scritto anche qui”. E in effetti, tra gli striscioni presenti sotto il palco quello che domina la scena riporta la scritta “f**k Ue“.
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS