Marco Rizzo dalla piazza di Roma lancia un messaggio alla vecchia maniera alla feccia che vuole ancora la guerra: un sonoro vaffanc*lo

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Marco Rizzo alla manifestazione a Roma per la pace e la sovranità: “Volete le guerre? Andate a fare in c**o”

Marco Rizzo tuona contro ReArm Europe: “Volete le guerre? Andate a fare in c**o”, e spunta lo striscione “fu*k Ue”. Il video dalla piazza (VIDEO)

Marco Rizzo arringa i partecipanti e attacca la manifestazione organizzata da Michele Serra Roma: “Volete le guerre? Andate a fare in c**o”. Il leader di Democrazia Sovrana Popolare ha radunato i suoi sostenitori alla bocca della Verità con la partecipazione di Roberto Vannacci in una giornata in cui la Capitale è teatro di tre dimostrazioni. Con la sua iniziativa Rizzo chiede un tricolore sovrano e lontano dal dominio dell’Europa.

Marco Rizzo attacca l’Ue e la piazza di Michele Serra

Insieme a quella di Potere al Popolo, la piazza organizzata da Marco Rizzo intende rispondere alla manifestazione indetta da Repubblica in piazza del Popolo a Roma. Il tema della giornata è ReArm Europe.

Sul palco il leader di Democrazia Sovrana Popolare accusa l’Unione Europea di lavorare per la guerra e non per la pace. “Lo fanno perché i loro piani sono falliti”, dice Rizzo.

“Questa è una guerra voluta dalle élites finanziarie, noi vogliamo pace e sovranità”, continua Marco Rizzo dal palco tra gli applausi e le grida dei sostenitori.

Infine lancia un messaggio forte e chiaro contro ReArm Europe e tutte le correnti che appoggiano l’iniziativa: “Volete le guerre? Volete la guerra? Andate a fare in c**o! Ve lo abbiamo scritto anche qui”. E in effetti, tra gli striscioni presenti sotto il palco quello che domina la scena riporta la scritta “f**k Ue“.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Delitto di Garlasco, dopo 18 anni si accorgono che l'alibi di Andrea Sempio era farlocco! Quell'intercettazione con il padre sullo scontrino del parcheggio

Next Article

Si presenta nella piazza della feccia con l'elmetto e i moduli per l'arruolamento in Ucraina: ecco le esilaranti reazioni dei compagni

Related Posts
Leggi tutto

Sapete risolvere l’enigma di Einstein? Solo il 2% della popolazione trova la soluzione a questo indovinello: su una strada ci sono 5 case, ognuna ha un colore diverso rispetto alle altre e in ognuna vive una persona di diversa nazionalità. Ognuna beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e ha un animale differente in casa. Chi ha il pesciolino?

Come tutti sanno, Einstein è stato un fisico e uno studioso tra i più importanti della storia. Lo studioso della…