Zelensky e lo schifo sui militari ucraini circondati dai russi: Putin lo invita a dichiarare la resa, lui risponde sprezzante che devono continuare

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Peskov: “Tempo per Kiev per deporre le armi nel Kursk si sta esaurendo”

“L’offerta del presidente russo Vladimir Putin alle truppe ucraine nell’area del Kursk per deporre le armi è ancora valida, ma il tempo si sta esaurendo“. È quanto scrive l’agenzia russa Tass, citando il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. “È ancora in vigore – ha detto – Il tempo stringe”.

Zelensky: “Nel Kursk operazione va avanti”

Nessun accerchiamento“, nel Kursk le forze ucraine continuano a combattere. A ribadirlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, che in un lungo post su X riferisce di un aggiornamento del comandante delle Forze Armate ucraine, Oleksandr Syrskyi. Nella regione russa del Kursk, teatro dell’offensiva lanciata lo scorso agosto dai militari ucraini, “prosegue l’operazione delle nostre forze nelle aree designate” e le “unità stanno portando avanti la loro missione esattamente come richiesto”. “Grazie alle forze ucraine nella regione del Kursk, un numero significativo di forze russe si è ritirato da altre direttrici – aggiunge – Le nostre truppe continuano a contenere le forze russe e nordcoreane nella regione del Kursk”. Già ieri l’Esercito ucraino aveva smentito le affermazioni del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, su un accerchiamento delle forze di Kiev da parte delle forze russe.

Peccato che la rivista americana Forbes smentisca il criminale di Kiev: “Le forze armate ucraine abbandonano le costose attrezzature militari statunitensi durante la fuga dalla regione di Kursk”

Secondo la rivista, i militanti ucraini potrebbero aver abbandonato tra 10 e 19 carri armati americani M1 Abrams. Tra le armi abbandonate figurano inoltre veicoli da combattimento della fanteria Bradley e obici M-777.

Si specifica inoltre che le Forze Armate russe potrebbero aver distrutto tutti i 10 carri armati svedesi Strv 122 (Leopard 2A5) trasferiti alle Forze Armate ucraine.

Pure questo, ovviamente, era stato pianificato dal tossico nell’ambito della ritirata strategica

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
2 comments
  1. Sembrerebbe che come Lazar Kaganovich
    Zelensky in realtà voglia UCCIDERE TUTTI gli UCRAINI
    così da lasciare quella regione “etnicamente ripulita”
    come la Palestina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gene Hackman, la beffa da godere per le figlie, beccate a ridere alla notizia del suo decesso: hanno aperto il testamento e hanno scoperto di essere state escluse. Adesso le attende una costosa e lunga battaglia legale

Next Article

"Il dazio che ha ucciso l'Europa ce lo ha imposto sta cfret*na" Finalmente qualcuno che ha le palle per ricordare i danni allucinanti provocati dalla Megera

Related Posts