Il galletto fa l’offeso! Ha convocato il nostro ambasciatore dopo che Salvini l’ha chiamato col suo vero nome

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Eliseo, “Parigi ha parlato con l’ambasciatrice italiana”: Macron, vendetta contro Salvini

Un caso diplomatico tra Italia e Francia: no, il galletto Emmanuel Macron non gradisce le critiche. Si apprende infatti che l’ambasciatrice d’Italia in Francia, Emanuela D’Alessandro, ha partecipato giovedì scorso a un incontro al Quai d’Orsay, sede del ministero degli Esteri francese, in seguito ad alcune recenti dichiarazioni di Matteo Salvini proprio su Macron.

A rilanciare la notizia è Le Figaro nella sua rubrica dedicata alle indiscrezioni. Il quotidiano francese sottolinea che durante il colloquio è stato fatto presente all’ambasciatrice che le parole di Salvini risultano essere “in contraddizione con il Trattato del Quirinale“. L’ambasciata italiana ha confermato “un incontro al Quai d’Orsay”, precisando però che non si è trattato di una convocazione formale.

Il quotidiano francese, nel riferire dell’incontro, ha ricordato che “durante un viaggio a Milano, il numero 2 del governo italiano Matteo Salvini ha dichiarato: Zelensky chiede la pace, Trump lavora per la pace, Putin vuole la pace, mentre a Bruxelles e a Parigi c’è un matto“. Inoltre, Salvini ha aggiunto che l’Italia non accetterà “mai un esercito europeo comandato da quel matto di Macron che parla di guerra nucleare”.

Le parole del vicepremier e leader della Lega erano piovute dopo quanto sostenuto da Macron, il quale parlando alla Francia aveva insistito sulla necessità per l’Europa di ripensare alla propria sicurezza. Macron aveva aggiunto che la Russia è “diventata una minaccia per l’Europa”. Durante lo stesso discorso, il galletto aveva esortato i partner europei ad “aprire un dibattito strategico” sulla deterrenza nucleare, proponendo la protezione dell’ombrello atomico francese per il continente.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Ma non dire idiozie" Lo spettacolare show di travaglio che, ancora una volta, tappa la bocca alla pappagalla di regime

Next Article

"Ciò che tocca diventa m*rda" Il professor Bassani spiega alla perfezione lo schifo della feccia di Bruxelles

Related Posts