ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
“Siamo d’accordo a fermare ostilità, ma tregua deve portare a pace duratura” (VIDEO TRADOTTO IN ITALIANO)
(ANSA) “Siamo d’accordo a fermare le ostilità, ma il cessate fuoco dovrebbe essere tale da portare immediatamente a una pace duratura”, ha detto il presidente russo Vladimir Putin.
“Grato a Trump per aver messo così tanta attenzione sulla situazione in Ucraina”
(ANSA) “Sono grato a Trump per aver messo così tanta attenzione alla situazione in Ucraina”, ha detto il presidente russo, Vladimir Putin.
“Ci sono tante questioni aperte sulla tregua”
(ANSA) “Ci sono tante questioni aperte sulla tregua”, ha detto il presidente russo Vladimir Putin. “Il cessate il fuoco è giusto, ma tante cose vanno discusse”, ha ribadito ponendo alcune questioni: “Chi controllerà la tregua? Il fronte è lungo 2,00 chilometri. Perché hanno bisogno di 30 giorni, per la mobilitazione o la fornitura di armi all’Ucraina?”.
“Nel Kursk ucraini possono arrendersi o morire”
(ANSA) La situazione nel Kursk, la regione russa in parte occupata dall’Ucraina la scorsa estate, “è pienamente sotto il nostro controllo”. Lo ha dichiarato in conferenza stampa, riporta Tass, il presidente russo, Vladimir Putin. Il contingente ucraino ancora presente nell’oblast è “del tutto isolato”, ha aggiunto Putin, e le truppe di Kiev dovrano scegliere “se arrendersi o morire”. Nelle ore precedenti il presidente russo ha visitato le truppe nel Kursk, per poi rientrare a Mosca.
Ucraina, Putin: “Appoggiamo la tregua ma a una condizione”
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS