ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Parenzo e Markov, la rissa: “Qua propaganda non la fa”, urla e insulti a La7
Dopo l’orgoglio, la tesi (ardita): “Noi non vogliamo la guerra tra l’Ucraina e la Russia. C’è un’altra guerra, quella di uno Stato terroristico appoggiato da tutta l’Europa e anche dagli americani”, accusa definendo Kiev “stato terroristico”.
“Ecco perché sappiamo benissimo che se faremo una tregua, voi come avete già fatto dopo gli accordi di Minsk 1 e Minsk 2 utilizzerete questa tregua per mandare altre armi e cominciare di nuovo la guerra. A noi questa tregua non va bene e lo capirete anche voi, lo dice la logica”. (VIDEO)
Parenzo, piuttosto stizzito, lo interrompe: “Markov, io capisco il suo punto di vista ma lei dimentica di dire che siete stati voi ad aggredire l’Ucraina, eh, potete fare tutti i racconti e i film che volete”.
“No, no, no, ma chi ha detto questo? Lei non conosce i fatti!”, urla Markov indignato. “Gli italiani lo sanno, gli italiani conoscono i fatti”, prosegue il giornalista. “No, per 8 anni l’Ucraina ha attaccato il Donbass, ammazzava gente lì”, ribatte Markov. “Parliamo di futuro perché sul passato non saremo mai d’accordo. Non usi la mia trasmissione per fare propaganda, per quella avete le vostre tv russe”, “Ma quale propaganda, questa è verità che non volete sentire. Mi avete invitato per spiegare e lei dice propaganda?”.
Il clima resta teso anche quando si parla delle richieste di Mosca per trattare la pace con ucraini e americani. “Voi non capite bene. Noi vogliamo distruggere il regime neonazista in Ucraina, devono liberare tutti i prigionieri politici, i partiti vietati devono tornare sulla scena politica”. “Zelensky deve andare via per lei? Volete anche decidere il governo di Kiev?”, domanda polemicamente Parenzo. “No, non ci frega niente di Zelensky, potrà partecipare anche alle elezioni”. “Grazie!”, lo sfotte il conduttore.
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS