ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Paolo Liguori impartisce una lezione al leccapiedi che dirige il Corriere della Sera: “Putin e Trump riapriranno il Nordstream dividendosi i guadagni …” Ricapitoliamo: abbiamo rinunciato all’economico gas russo per poi ricomprarlo più caro? Un sentito ringraziamento a von der Leyen e a tutti quelli che hanno foraggiato Zelensky. (VIDEO)
Guerra Ucraina, Trump: “Buone possibilità per la pace”. Zelensky: “Aspettiamo Mosca”
Alla proposta di cessate il fuoco di 30 giorni degli Stati Uniti la Russia non ha ancora dato una “risposta significativa”, ha commentato il presidente ucraino. Trump in pressing su Putin perché accetti la tregua negoziata dagli Usa con Kiev: “Altrimenti ci saranno sanzioni devastanti” ma per il consigliere russo la proposta va rielaborata. Intanto, l’inviato della Casa Bianca, Steve Witkoff, è atterrato a Mosca per i colloqui. Putin punta a battere gli ucraini nel Kursk “il più presto possibile”
Mosca: tregua temporanea rappresenta solo approccio di Kiev
La proposta di cessate il fuoco di 30 giorni “deve essere modificata per tenere conto degli interessi della Russia, rappresenta solo l’approccio dell’Ucraina”. Lo afferma il consigliere diplomatico di Putin, Yuri Ushakov, come riporta Interfax. Un cessate il fuoco temporaneo “non è favorevole” a una soluzione “duratura” del conflitto. “Si tratta di misure affrettate che non contribuiscono ad una soluzione duratura”, ha detto alla televisione russa.
Mosca, proposta tregua “affrettata” serve lavorarci
La proposta di un cessate il fuoco di 30 giorni, concordata durante un incontro tra i rappresentanti degli Stati Uniti e dell’Ucraina in Arabia Saudita, deve essere finalizzata tenendo conto degli interessi della Russia, ha affermato il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov. “Il documento, mi sembra, sia affrettato. Dovremo lavorare, riflettere e tenere conto anche della nostra posizione. Lì è esposto solo l’approccio ucraino”, ha detto Ushakov ai giornalisti, commentando la proposta di cessate il fuoco in Ucraina. Ushakov ha sottolineato in precedenza che la proposta di un cessate il fuoco di 30 giorni nel conflitto ucraino non da nulla alla Russia e rappresenta solo un’opportunità per l’Ucraina di riorganizzare le sue forze.
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS