I fancazzisti si scannano come cani! L’esilarante scazzo tra lo scienziato Bonelli e il profumiere Fassino in diretta da Parenzo

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Volano stracci a sinistra. Durante L’Aria Che Tira su La7 protagonisti del botta e risposta sono Angelo Bonelli e Piero Fassino.
Ad aprire le danze il portavoce di Europa Verde e deputato alla Camera di Alleanza Verdi e Sinistra: “Vorrei ricordare a Fassino che l’Europa sta nella Nato, non è che la Nato è Stati Uniti d’America”.
Per Bonelli “il problema è che oggi non c’è una difesa comune. L’Europa spende già soldi in armamenti, il problema è che l’Europa dovrebbe già coordinare quella grande quantità di armi che ha per renderle più efficaci”. (VIDEO)

Secondo Bonelli, infatti, spendere soldi nelle armi toglie la possibilità di investire in altri settori. Ecco allora che gli animi si scaldano: “Qualcuno pensa che i soldi li fabbricheremo falsi come Totò e Peppino?”, chiede ancora prima di proseguire il suo discorso: “Dove arriveremo? Ci vogliamo fermare?”.

Ma Bonelli non si ferma qui: “Io credo che il processo che stanno facendo a Elly Schlein è sbagliato”, Finalmente anche Fassino prende la parola. Stando al deputato del Pd: “Il problema è quello di superare un sistema di difesa fondato soltanto sugli Stati nazionali senza nessuna forma di coordinamento. Il piano presentato è il primo passo per realizzare questo. Solo che non si realizza in un minuto”. Bonelli però inveisce ancora prima che David Parenzo mandi la pubblicità: “Ha torto, questo rafforza gli stati sovrani”.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Marco Tronchetti Provera rompe il fronte della narrazione e asfalta la Megera e la feccia che la contorna: "Non si rompono i rapporti con gli Stati Uniti"

Next Article

Terremoto ai Campi Flegrei, l'allarme della direttrice dell'Osservatorio vesuviano: "Recentemente si è triplicata la velocità di sollevamento del suolo...

Related Posts