Italiani aprite gli occhi: Vannacci suona la sveglia! Hanno mandato avanti Calenda per promuovere la legge infame che vieta le candidature a chi non obbedisce

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

SI PREPARANO A FARE IN ITALIA QUELLO CHE HANNO FATTO IN ROMANIA.
Di Roberto Vannacci da Facebook
Vi ricordate alla vigilia delle elezioni di settembre 2022 quando Von der Leyen aveva detto che se avesse vinto la destra in Italia avrebbero avuto gli strumenti per ricondurci a miti consigli?
Ecco, in Italia, oltre che a Bruxelles, abbiamo chi vorrebbe ripetere quanto è successo in Romania.
Con queste parole Roberto Vannacci suona la sveglia agli italiani riguardo la proposta del servo Calenda di regolare per legge chi possa candidarsi e chi no. Praticamente il pariolino rosso vuole una norma che dia la patente di obbedienza a chi si candida in politica

Carlo Calenda propone lo scudo democratico contro le interferenze straniere: serve a poter fare come in Romania?

E questa pratica palesemente liberticida viene demenzialmente definita “scudo democratico”: la si dovrebbe meglio appellare “scudo contro la democrazia”

E adesso Carlo Calenda presenta la proposta di legge per lo “scudo democratico”. Una proposta surreale, che peraltro si presenta come sempre con un lessico squisitamente orwelliano.
In buona sostanza, la proposta mira a limitare le possibili ingerenze straniere nella vita politica italiana e, segnatamente, nei momenti elettorali.
Non occorre aver conseguito un dottorato in scienze politiche ad Harvard per capire che si tratta del primo passo per introdurre in Italia la possibilità di fare quel che si è recentemente fatto in occasione delle elezioni in Romania: elezioni in Romania in cui, lo ricordiamo, l’esito elettorale è stato annullato, poiché a vincere è stato un candidato sgradito a Washington, a Bruxelles e in generale agli araldi dell’ordine liberal-progressista di marca atlantista.
In Romania, Georgescu si è visto, nell’ordine, annullare l’esito delle elezioni da lui vinte, fermare dalla polizia e, dulcis in fundo, estromettere dalla possibilità di competere nell’agone elettorale per le nuove elezioni.
Ebbene, con la surreale proposta di legge avanzata da Carlo Calenda qualcosa di analogo potrebbe assai presto accadere anche nella nostra Italia: ovviamente, il lessico orwelliano a cui facevamo poc’anzi riferimento comporta l’usuale rovesciamento tra parole e cose e finisce per far apparire buono ed encomiabile un progetto apertamente liberticida e repressivo, che finirebbe per annullare tutte le elezioni il cui esito fosse sgradito ai pretoriani dell’ordine costituito di marca liberal-atlantista.
E questa pratica palesemente liberticida viene demenzialmente definita “scudo democratico”: la si dovrebbe meglio appellare “scudo contro la democrazia”; uno scudo in cui si cristallizza perfettamente l’essenza antidemocratica di quella Unione Europea che sempre più simile appare a un treno in corsa verso l’abisso e che sempre denuncia gli autoritarismi altrui senza avvedersi di essere essa stessa ormai un autoritarismo della peggior specie.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Morte di Ramy, anche la perizia commissionata dal Tribunale scagiona totalmente il Carabiniere che guidava la volate. Adesso la feccia intera deve andare a nascondersi

Next Article

Porsche come Audi e Volkswagen! Rischio fallimento a causa dell'obbedienza dei suoi manager alle imposizioni di Bruxelles. A pagare saranno al momento quasi 4.000 poveri cristi

Related Posts