Vertice dei perdenti a Parigi: Tommaso Cerno, che staffilata staffilata sacrosanta contro Macron e la cricca di mentecatti al suo cospetto

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Ucraina, la “cena in taverna” di Macron. Cerno: “Ma non è meglio se la pace la fa Trump?”

Il surreale vertice europeo a 11 organizzato dal presidente francese Emmanuel Macron all’Eliseo sull’Ucraina. Il commento del direttore Tommaso Cerno. (VIDEO)

A Parigi il vertice dei leader Ue sull’Ucraina

(ANSA) A Parigi la riunione informale sull’Ucraina indetta dal presidente francese, Emmanuel Macron.

Scholz: ‘Ucraina con esercito principio non negoziabile’

“Ucraina con esercito principio non negoziabile”: lo dice il cancelliere tedesco Olaf Scholz lasciando il vertice di Parigi. “Credo che sia del tutto prematuro parlarne ora. Anzi sono anche un po’ irritato per questo dibattito. Voglio dirlo chiaramente: qui si discute sulla testa degli ucraini di trattative di pace che ancora non hanno avuto luogo, alla quale gli ucraini non hanno detto di sì e non si sono nemmeno seduti al tavolo”, ha detto il cancelliere tedesco rispondendo ad una domanda sulla possibilità di inviare truppe di peacekeeping in Ucraina. “È del tutto irragionevole: è un dibattito sbagliato al momento sbagliato su questioni sbagliate. Non siamo ancora alla pace, ma nel mezzo di una guerra che la Russia sta ancora portando avanti”, ha aggiunto Scholz.

Kiev: ‘L’Ue nomini un rappresentante per i negoziati’

L’Ucraina vuole che l’Europa nomini rapidamente un rappresentante per potenziali negoziati di pace con gli Stati Uniti e la Russia: lo ha affermato Ihor Zhovkva, vice capo dell’ufficio di Volodymyr Zelensky, secondo il sito di Bloomberg. “Dovrebbe essere una decisione presa rapidamente”, ha detto Zhovkva. “Spero subito dopo l’incontro di Parigi. Dovremmo agire, non riflettere”, ha aggiunto.

Tusk: ‘A Parigi chiederò l’aumento immediato della spesa per la difesa’

Il primo ministro polacco Donald Tusk ha detto che al summit di Parigi chiederà “immediatamente” di rafforzare le capacità di difesa dell’Europa. “Non saremo in grado di aiutare efficacemente l’Ucraina se non prendiamo immediatamente misure concrete per le nostre capacità di difesa”, ha detto Donald Tusk. “Se l’Europa, come oggi, non è in grado di contrastare il potenziale militare della Russia, allora dobbiamo immediatamente recuperare il nostro ritardo”, ha sottolineato. Se l’Europa non spenderà per la difesa ora, “sarà costretta a spendere 10 volte di più se non impediamo una guerra più ampia”.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Bimba di 9 mesi sbranata da un pitbull nel letto. Il padre mente su tutto, poi si scopre la verità: aveva dato la colpa ad un randagio, invece si trattava del cane di casa

Next Article

Anziano sbranato in strada dai cani del vicino: il corpo straziato e senza vita trovato dalle figlie

Related Posts