ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Paperoga Burioni, imbeccato dall’indegno Fabio Fazio, sputa veleno sulla nomina a ministro della salute di Robert Kennedy JR con parole allucinanti, addirittura paragonandolo a Toto’ Riina: “Non c’è una sciocchezza antiscientifica e pericolosa della quale Robert Kennedy non si sia reso alfiere in questi anni. Vederlo Ministro della sanità negli Stati Uniti è un qualcosa che lascia perplessi.” (VIDEO)
A stretto giro di posta gli risponde su X Heather Parisi
Roberto Burioni ha mai sentito parlare di una cosa chiamata Democrazia? La Democrazia è ciò che consente a un popolo di rimediare agli errori e alle atrocità commesse da uomini di scienza e non, come Fauci o Biden, cacciandoli.
La Democrazia è avere gli anticorpi necessari a respingere il cancro dello spietato affarismo di Big Pharma ammantato di ipocrita umanitarismo.
La Democrazia è libertà di pensiero, confronto e dubbio continuo.
La Democrazia è l’esatto contrario della propaganda che per anni lei, e quelli come lei, hanno imposto a reti unificate sottraendosi a qualsiasi confronto.
La Democrazia è l’esatto contrario della censura e dell’intimidazione delle voci dissenzienti, bollate come disinformazione.
Come quella che il Covid fosse fuoriuscito da un laboratorio (does it ring a bell to you?). Invece di paragonare un ministro Americano democraticamente scelto dal suo popolo, a un mafioso, si sciacqui la bocca e faccia ammenda delle menzogne fin qui raccontate.
Io non dimentico.
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Burioni, sei un grandissimo pezzo di merda.