Maria Zakharova non molla la presa contro Mattarella! Stavolta non solo lo attacca, ma gli manda anche un messaggio personalizzato

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Mosca attacca Mattarella: “Le sue parole non resteranno senza conseguenze”

tratto da Il Tempo

Dopo essere stato bollato come “blasfemo”, il paragone fatto da Sergio Mattarella tra la Russia di Vladimir Putin e il Terzo Reich nazista non rimarrà “senza conseguenze”. Lo ha assicurato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, parlando domenica sera sul canale Rossija 1. Il presidente della Repubblica italiana “ha dichiarato di ritenere che la Russia possa essere equiparata al Terzo Reich. Questo non può e non potrà mai rimanere senza conseguenze“, ha puntualizzato Zakharova durante la trasmissione “Serata con Vladimir Solovyov”.
Questo ci viene detto da una persona che non può non sapere quanti soldati italiani hanno ucciso i nostri nonni e bisnonni sul nostro territorio durante la Seconda Guerra Mondiale sotto gli stendardi e gli slogan nazisti“, ha continuato. (VIDEO)

“Su quali basi questo viene detto nell’anno dell’80° anniversario della nostra vittoria? Questa è stata tessuta dalle vite di milioni di cittadini sovietici che non solo hanno liberato la loro patria e il nostro Paese, ma li hanno anche liberati dal nazismo”, ha aggiunto ancora Zakharova.
Il riferimento è alla lectio magistralis tenuta il 5 febbraio, durante la quale il capo dello Stato italiano aveva detto: “Fenomeni di carattere autoritario presero il sopravvento in alcuni Paesi, attratti dalla favola che regimi dispotici e illiberali fossero più efficaci nella tutela degli interessi nazionali. Il risultato fu l’accentuarsi di un clima di conflitto – anziché di cooperazione – pur nella consapevolezza di dover affrontare e risolvere i problemi a una scala più ampia. Ma, anziché cooperazione, a prevalere fu il criterio della dominazione. E furono guerre di conquista. Fu questo il progetto del Terzo Reich in Europa. L’odierna aggressione russa all’Ucraina è di questa natura“.

ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
2 comments
  1. Se uno è cretino, rimane cretino !! Mi vergogno di questo mio “dipendente” che licenzierei in tronco molto ma molto volentieri !!!

  2. Bravissima!! finalmente qualcuno con le palle di dire in faccia a questo TRADITORE DELLA PATRIA che razza di persona di merd@e’!!! si dovrebbe vergognare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Te lo dico io cosa devi dire a tua figlia" Rapinatore ucciso dal vigilante, Tommaso Cerno non ha problemi a rispondere alla moglie che frigna da giorni su tutti i giornali della feccia

Next Article

La stoccata sacrosanta di Orban al burattino Macron che organizza oggi la riunione della feccia: "Frustrati che vogliono la guerra"

Related Posts